lunedì 15 settembre 2008
"Una cacca di piccione che centra il cofano della macchina, può disturbare l'aerodinamica?" (domanda trovata su Yahoo Answers)
Il grande scrittore ceco Bohumil Hrabal morì cadendo da un cornicione mentre dava loro da mangiare: une delle morti più Disbanded annotate su questo blog. Ancora i piccioni sono protagonisti di una pellicola Disbanded per eccellenza (in ogni scena ce n'è uno, anche in questa se guardate bene). Ma per entrare nella Disbanded Hall of Fame occorrono tre indizi, e allora ecco la domanda risolutiva che ci toglie ogni dubbio, insieme alla cacca.
Elvis has left the building.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Se la macchina è una Trabant, può anche danneggiare seriamente quello che c'è sotto il cofano.
Scusami se vado fuori-post, volevo una tua opinione sull'uscita del collega Vicky Gitto durante l'advcamp a riva del garda, per approfondimenti ecco il link http://www.camisanicalzolari.com/
Camilla
anche la polvere puo disturbare l'aerodinamica. il flusso d'aria infatti staccandosi dalla superficie crea dei piccoli stalli modificando la differenza di pressione tra la parte superiore e quella inferiore dell'ala compromettendo (seppur in maniera minima) la portanza o la deportanza dell'ala.
Nessun aereo cadrà mai per una cacca di piccione e nessuna F1 si schianterà ma quando si cerca la perfezione e il millesimo una cacca di piccione sta un po sulle balle.
i timidi (e smentibili) ricordi di fluidodinamica di Nicoruk.
posso uscire leggermente OT per parlarvi di un test mooolto disbanded che si fa in aeronautica? si? ok!
si chiama prova del pollo. o del piccione dipende dalle aziende.
E' un test molto importanze e valuta la resistenza dei vetri e della scocca nei confronti di volatili che, si sa, a volte si schiantano sugli aerei/elicotteri.
Il test consiste nello sparare con un vero e proprio cannone un pollo spennato e surglato sul muso del velivolo.
Un pollo surgelato in un ambiente futuristico e maniacale come quello dell'aeronautica!
Non è fantastico?
Hihihi hihi :)
Troppo figa la prova del pollo. Davvero disbanded. Hihi
Mr. Becks
Il film di cui Ghost Dog è figlio, Le samourai di Melville (protagonista Alain Delon) maldestramente tradotto "Frank Costello faccia d'angelo", aveva un canarino al posto dei piccioni. Cacche più misurate e sobrie. D'altri tempi. Meno disbanded, o forse più.
Però non aveva una colonna sonora curata da Rza. Meno ghetto, o forse più?
Camilla, scusa se ti rispondo io, ma Vicky ha ragione due volte. MCC molto meno.
vicky gitto is out of mind
Camilla, ti rimando direttamente a un post Disbanded di un anno fa.
I concetti snono gli stessi di VG, espressi solo in modo differente, ma non mi sembra si possa essere più di tanto in disaccordo.
Scusa mancava il link.
Qui:
http://teddisbanded.blogspot.com/2007/09/disbanded-imprevedibile.html
Che darei per giocare a calcetto con un pollo surgelato.
Mr. Becks
ho scoperto su repubblica di oggi, che damien hirst ha dichiarato
che l'11 settembre è uno dei momenti più creativi del nostro periodo storico, ecco dove vic gi ho pescato per una dichiarazione così dirompente, parallelismi delle idee?
Bo
Posta un commento