martedì 25 gennaio 2011

Uno spot sobrio.



Nessun effetto speciale, nessuna trasformazione, no show off. Solo un lungo filo logico, più che realistico, all'insegna del minimalismo e della riflessione. E' evidentemente tornato il tempo dei filmati a zero budget.

Elvis has left the building.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogilvy parlava di gorilla rosa con pannoloni.
Questo non è rosa e non ha i pannoloni.

Anonimo ha detto...

WTF!!!

Il poeta di sottofondo ha detto...

ahahaha

Anonimo ha detto...

lo spot più bello che abbia mai visto.

mauroman ha detto...

Sarebbe perfetto se, alla fine, comparisse il packshot della Xamamina.

Ted ha detto...

Infatti quasi ci speravo...

Anonimo ha detto...

Ah ah grande Mauroman!

wow ha detto...

wow, e se lo vedi su fb, alla fine quando dice 'what are you thinking right now' appari tu stesso ripreso dalla webcam. Fate attenzione perchè vi prende a tradimento con una faccia da cazzo che fa paura.

Anonimo ha detto...

poteva anche finire col claim "abbiamo appena buttato 2 bilioni di dollari. voi che ne fate dei vostri soldi?".

certo che la scimmietta è cresciuta in questi anni...