venerdì 5 dicembre 2008

"Mi piace ogni centimetro di te: perfino quel mezzo metro di gamba mancante."




Non c'è bisogno di visitare Photoshopdisasters per capire che contiene roba di molto Disbanded. Chi dovesse ritrovare la coscia destra della signorina è pregato di farne un uso decoroso e umano.

Elvis has left the building.

8 commenti:

onan ha detto...

virgolettato perchè del Sig. Paul McCartney?

Auariù ha detto...

Ho avuto un pensiero perverso che terrò per me.
Buonanotte Ted.

Anonimo ha detto...

chi dovesse trovare la signorina intera è pregato di passarmi il numero...grazie...
secondo me all'operatore creativo che ha realzzato questo gioello di grafica è scappato un timbro clone di troppo!!!! :-)))

Anonimo ha detto...

Questo post mi fa ragionare un po' sul concetto di Disbandedness (si dirà così?).
La storia del fotoritocco sbagliato è uscito da tre o quattro giorni sul sito di Repubblica. Allora ho pensato che tu Ted, fossi in ritardo sulla "notizia" e che questo post non era poi così disbanded. Poi però, mi sono detto: "Ma magari proprio questo delay è disbanded". Insomma hai una risposta che non sia disbanded (e che magari lo diventi perché non voleva esserlo)? - 1731975

Ted ha detto...

Non l'avevo visto, accidenti. Riportare le cose di Repubblica.it non è Disbanded.

Anonimo ha detto...

Ma porca puttana! Ma allora Sgarbi non ti ha insegnato proprio niente. Dovevi dire che è stata colpa di qualche fantomatico collaboratore che ha fatto il post per te, senza controllare che non ci fosse qualcosa del genere in giro. Oppure potevi dire che è stato un altro direttore creativo a cui avevi chiesto un favore, così screditavi pure la concorrenza. Hai perso una grande occasione per mostrare la tua professionalità. Che delusione. - 1731975

Anonimo ha detto...

Disbanded, disbandedness, disbandly, ho incontrato una specie di collega a forma di Mario Brega, che alla domanda: "Are you disbanded", mi ha risposto: "Che cazz hai detto? Ma che è sto disbanned!". Ma vedi d'annattene va! :)

Mr. Becks

Anonimo ha detto...

ANCHE SENZA UNA COSCIA, LEI NON POTRA' ESSERE MAI DISBANDED. HEHEHEH
ASPIRANTE COPY