domenica 25 luglio 2010

Rare Photos of Famous People.*



*(Tra cui, George Clooney).
Imperdibile galleria di foto rare di celebrities. Segnalo tra le più Disbanded Sean Connery culturista e i Jackson 5 che vanno a trovare Bob Marley (??) ai tempi in cui egli viveva sugli alberi.

Elvis (and his father) has left the building.

6 commenti:

cletus ha detto...

su tutti: i pantaloni (e perchè no ? anche la moto) di Nicholson...

robyb ha detto...

Si segnala:
- Mick Jagger già "fatto" (di alcool?) all'apparente età di 11 anni
- Steven Tyler giovane. L'ho visto dal vivo il 3 luglio (un signor concerto!); a furia di lifting ora assomiglia più a Goldie Hawn, poco più in basso. Inspiegabile come abbia sempre avuto in mano una quantità abnorme di figa. Bellissimo esemplare la famosa groupie Bebe Buell, che gli sta accanto e che gli regalerà (anzi: ci regalerà) un altro ottimo esemplare: la figlia Liv.
- Francis Ford Coppola: separato alla nascita dal gemello Sergio Leone.

Francesco ha detto...

Dennis Hopper con fiaschi e tovaglia a quadri uber alles!

fantaboh ha detto...

A me ha colpito molto la foto di Brigitte Bardot che bacia una giovane Jane Birkin sorridente, quasi lusingata. Non so perché, ma me le ero sempre immaginate acerrime nemiche. La prima, con Gainsbourg, a inventare la coppia immaginifica di Francia, e la seconda, col grimaldello, a tentare di scardinare la leggenda di cui sopra.
A volte una fotografia ti mette davanti ad un'evidenza tale che non puoi non renderti conto che alla fine tutto ciò che sai è quasi niente, e quel poco probabilmente è pure sbagliato. Migliaia di parole disbanded da una sola immagine.

chicco ha detto...

Sean Connery culturista è un qualcosa che non avrei mai immaginato e se me l'avessero raccontato non ci avrei mai creduto.

mauroman ha detto...

Belle.
Unica cosa disbanded: Angelina Jolie viene ritratta in ben due foto con un tipo che viene prima definito "parent" e poi "father".
E' vero, ma è possibile che non si siano accorti che suo padre è l'uomo da marciapiede, Jon Voight?


Dimenticavo: welcome home.