domenica 21 novembre 2010

Solo per chi ha visto il film The social network.*





*(e anche per i geeks/freaks/internetnerds).
I veri gemelli Vinklevoss, in studio e in acqua 5.

Elvis has left the building.

5 commenti:

EGO ha detto...

Ahahahahha...
Sono vestiti in perfetta scala di colori. Dallo scuro al chiaro.
A guardarli così non resta difficile credere che si siano fatti soffiare via l'idea del secolo.

Ted ha detto...

Se la saranno anche fatta soffiare, ma vorrei averli avuti io i 27 milioni di dollari (o erano 60?) ottenuti come risarcimento...mi rifacevo il guardaroba comprando tutto doppio, per 2. Totale quattro pezzi di ogni cosa.

Unknown ha detto...

Già, alla fine non so se stanno meglio loro con 68 milioni di dollari (erano 68, mi sembra) a non far nulla per il resto della vita e a godersi il tempo libero, che il simpaticone Zac ad aver un castello-prigione da 25 miliardi di dollari che uno di questi giorni gli csterà un infartino.
Secondo me è un buon interrogativo. Voi cosa dite?

Anonimo ha detto...

"Nel febbraio 2008 i gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, colleghi universitari di Zuckerberg, intentarono una causa civile contro Mark Zuckerberg, co-fondatore di Facebook, per furto di proprietà intellettuale, al fronte di una richiesta di 600 milioni di dollari, ne ottennero 65. Quattro anni prima i fratelli avevano avuto l'idea di un social network universitario, per i soli studenti di Harvard al quale avevano dato nome ConnectU, chiamarono Zuckerberg per sviluppare l'idea, ma dopo qualche mese Zuckerberg diede ai due il benservito e fece nascere Facebook."

Era un programmatore al quale hanno dato l'idea del secolo e ora fa il genietto in giro per il mondo. E' solo un ladro.

Anonimo ha detto...

Io non ho facebook e non guarderò questo film. Ma mi rifaccio a una poesia di Charles Bukowski dove riassumendo dice: puoi costruire sulla merda, ma non costruire mai sulle persone.

Facebook e basato al 100% sulle persone (al contrario di google e compagnia) quando ci sarà qualcosa di meglio, e ci sarà state tranquilli, le persone che ora passano intere giornate migreranno come rondini a primavera. Facebook verrrà comprato dall'idea del secolo che ci sarà tra qualche anno come ora è stato comprato My space, a detta di molti l'idea del secolo di 5 anni fa o come second life, l'idea del secolo di 7 anni fa.

Certo sti ragazzi hanno guadagnato quello che io guadagnerò i milioni di anni, ma forse non farei cambio di vita con zuckemberg. Mi basterebbero giusto un paio di milioncini e avanti come al solito.