giovedì 25 novembre 2010

Un sacco acid.



Una delle più belle, sottostimate musiche di Ennio Morricone, finalmente usata in pubblicità. Non male (anche considerando il prodotto). Agenzia JWT/Connect. Disbanded small curiosity: al centro del frame di Youtube vedo il nome di una collega art director, autrice l'altro di Telecom Gandhi (uno che non doveva avere problemi di acidità).

Elvis has left the building.

7 commenti:

mauroman ha detto...

Una volta, i medicinali contro l'acidità facevano venire il voltastomaco con le loro campagne.
Questa di Mylicon, invece, è un raro esempio di buon lavoro italiano (oserei dire piacevole) che rinfranca noi poveri disgraziati col telecomando in mano.
Nonostante ci sia stato di mezzo il MinSalute con le sue approvazioni-capestro.
Oltre alla musica un sacco bella, c'è pure un concetto un sacco giusto.

P.S.: Isabella indimenticabile -->
http://www.youtube.com/watch?v=75PT2fIIx0U&feature=related

Ted ha detto...

I concorde.

mindgap ha detto...

La cameriera ha un po' di Magda...

FRa' ha detto...

Isabella nasce Cinema. Figlia dello sceneggiatore Piero. ;-)
http://it.wikipedia.org/wiki/Piero_De_Bernardi
fa l'attrice
http://it.wikipedia.org/wiki/Isabella_De_Bernardi
e poi Gandhi. (qui succosi retroscena su Telecom e i suoi spot, da Report ecc.)
http://tontonews.blogspot.com/2007/05/pronto-c-gandhi-al-telefono.html

Ric ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ric ha detto...

ricordo che Morricone scrisse questi temi su precisa richiesta di Sergio Leone che produsse i due veri capolavori di Verdone: il primo e il secondo film. Qualsiasi tema di questi due film va bene su tutto.

Ric ha detto...

ricordo che Morricone scrisse questi temi su precisa richiesta di Sergio Leone che produsse i due veri capolavori di Verdone: il primo e il secondo film. Qualsiasi tema di questi due film va bene su tutto.