lunedì 13 dicembre 2010
E noi che abbiamo riso per le coatte di Ostia.
Secondo Repubblica.it questo cameo natalizio della Arcuri (evidentemente per qualche amico scrittore) è lo spot più brutto del decennio. Addirittura peggiore della serie che sempre lei interpretò per Poste Mobile, quelli in cui vestita di Domopack proviene da un futuro in cui siamo tutti più brutti e grassi. Io, trovandoci in Italia, non sarei così certo di questa graduatoria. Ma certo è talmente Disbanded che ci sarebbe quasi da sospettare in un'operazione virale capace di migliaia di visite in rete, questo se fossimo in un mercato più serio. E invece è probabilmente uno spot vero e proprio, in cui l'attrice si mangia le parole, che a dire il vero erano già mangiate in partenza. In ogni caso credo che comprerò il libro: ho voglia di perdermi nel labirinto della conoscenza.
Elvis has left the building.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Secondo me, è un virale di Lillo e Greg per 610.
Ha la struttura e i toni dei messaggi degli ostaggi di Al-Quaida diffusi da Al Jazeera. A
la notizia è che la arcuri ha letto il suo primo libro.
ma questa è la versione tagliata: manca la battuta finale "percorrimenti intricati... su rieducational channel."
non sbatte le palpebre...
Sono d'accordo con Mauroman. Stasera 610 è in diretta tv!
Dopo il logorio della vita moderna, lo strategismo sentimentale si candida al titolo dalla minaccia più grande di questo secolo.
Gen
Effettivamente lei non sbatte le palpebre, ma la cosa più inquietante è che il tipo in copertina invece sì.
c'è di meglio...il prequel http://tv.repubblica.it/copertina/spot-con-la-arcuri-esiste-anche-il-prequel/58222?video=&ref=HRESS-7
ahahahaha
...scritta in una varietà di stili straordinaria...
intanto il senato ha detto si alla fiducia
Posta un commento