Heineken "The Candidate" (Publicis | Gold e Silver)
Heineken "Real master of Intuition" (Publicis | Bronze) , Fiorucci "Potere e Salumi" (McCann | Bronze), McDonald's "Together for Reconstruction" (Tbwa | Bronze ), Coordown "Dammi più voce" (S&S | Bronze) , Fastweb "Fastline" (MC Saatchi | Bronze)
Per avere un metro di paragone, ecco il palmares - non così diverso - dei francesi per la stessa giornata.
(Avvertenza: "il buongiorno si vede dal mattino" è un proverbio senza alcuna validità scientifica e che può provocare malumori)
Elvis has left the building.
Heineken "Real master of Intuition" (Publicis | Bronze) , Fiorucci "Potere e Salumi" (McCann | Bronze), McDonald's "Together for Reconstruction" (Tbwa | Bronze ), Coordown "Dammi più voce" (S&S | Bronze) , Fastweb "Fastline" (MC Saatchi | Bronze)
Per avere un metro di paragone, ecco il palmares - non così diverso - dei francesi per la stessa giornata.
(Avvertenza: "il buongiorno si vede dal mattino" è un proverbio senza alcuna validità scientifica e che può provocare malumori)
Elvis has left the building.
Nessun commento:
Posta un commento