mercoledì 6 luglio 2011

"Abbiamo soppresso il pasto a bordo, ma guardi com'è carino l'aeromobile."



Idea Disbanded di KLM (brutto lo spk e la musica): "Decoriamo un nostro aereo con le facce di 4000 utenti Facebook che si iscrivono alla nostra fan page!" Obiezione interna: "Ma è un'idea bislacca, le facce sono minuscole su un aereo: chi le vedrà?" Contro-obiezione: "Nessuno, ma che ci frega? Avremo un sacco di fan in più sulla nostra page di Facebook. Questa è l'unica cosa che conta oggi!". Inoppugnabile. Che ci frega del servizio, tanto è già ottimo (voglio sperare). Vorrei proporre un'idea simile ad Alitalia, però con delle foto fatte al nastro dell'arrivo bagagli dell'Aeroporto Leonardo da Vinci, e poi creare l'operazione "L'aereo più triste del mondo", bronzo a Cannes 2012. Qualcuno ha da suggerirmi una musica?

ELvis has left the building.

5 commenti:

Enricomaria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=PKueJ7svyio

(nell'aria qualcosa di freddo e inverno non è.....questa sera i bambini per strada non giocano più.....l'allegria degli amici di sempre non mi diverte più.....lontano dagli occhi lontano dal cuore e tu sei lontana lontana da me....mille si sono scordati di te....)

Questa la trovo molto appropriata per l'arrivo bagagli di Alitalia.

Anonimo ha detto...

Aspetto Lei- Negramaro

e.doc ha detto...

data l'idea, il cliente e la location, direi che come soundtrack "i still haven't found what i'm looking for" degli U2 ci starebbe benissimo.

Anonimo ha detto...

apicella come soundtrack potrebbe andare bene...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=VdM3NHDU7Mk