Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Home of the Disbanded philosophy.
La lingua inglese contempla un verbo bellissimo, che noi non abbiamo nemmeno la possibilità di tradurre. Il verbo èto Disband. Quando un gruppo musicale si scioglie, loro dicono che è Disbanded. Ma Disbanded è anche una filosofia di vita, un modo di essere e di agire, una condizione umana. Sei confuso? Sei Disbanded. Non hai voce? Sei Disbanded. Sei tornato single? Sei Disbanded di nuovo. E questo è il tuo blog.
6 commenti:
Mi rassicura molto il fatto che sia accompagnato da un Certificato di Autenticità. Non sopporterei di incappare in una banale imitazione. Magari, dio ci scampi, cinese.
Quanti ne hai ordinati?
fabio: perchè non lo proponiamo, allora, come premio di fedeltà agli utenti di questo blog disbanded? Sai che successone...
Viva the king! Manca la musichetta quando lo muovi, così, tanto per creare quell'atmosfera di incanto, come quelle palline di neve dentro quelle bolle trasparenti, i come-si-chiamano- insomma, avete capito, no?
e aggiungo: ne ordino una dozzina!
Sì, ma questo è fatto con una copia craccata di Photoshop 1.0. Perché non ce ne mostrano una foto? Eh?
Sento puzza di imbroglio.
O forse aspettano i vostri ordini per mandarlo in produzione. Gli operai cinesi si saranno rifiutati di dar vita a un oggetto tanto azzardato senza la garanzia di avere degli acquirenti.
io pure ne voglio uno...
ma il mio rosa fucsia
so femminella
il colore da maschietti no no
Posta un commento