martedì 24 novembre 2009
Disbanded commercial of the decade.
La rivista online AdWeek ha in canna una serie di sondaggi che cadono a fagiuolo (spesso, ma solo in questa specifica espressione, citato con la u) ora che il decennio sta per concludersi. Tra le varie domande, Ad Week ci chiede: qual è il più bello spot di questi dieci anni? E prova a tirare giù una lista che, per forza di cose, è piena di lacune e di intrusi, come ogni classifica che si rispetti. Non ho votato per nessun commercial, ma sono certo che il più Disbanded di tutti era il Grand Prix di qualche anno fa per Ikea, firmato da Spike Jonze."Davvero vi state commuovendo per questa lampada? Allora siete pazzi: una lampada non prova sentimenti. E quella nuova è molto meglio." Anche il decennio precedente era molto meglio, secondo me.
Elvis has left the building.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
cruel this jonze-guy.
smart player.
dammi un antidoto!
love, mod
in quanto a disbanded, però, anche lo scimmione non scherza. (anche se a me piace assai!)
I'm lovin' it.
pensandoci, però, anche tu eri molto meglio dieci anni fa.
Disblind
ikea lamp, favoreggiamento delle discariche sarebbe oggi. quel commercial inquina.
Monster, Got Milk, Noitulove. Ma anche Lamp, e con invidia, Bravia.
Sbrighiamoci a votare nel prossimo decennio ci resteranno solo qualche applicazione per cellulare, giochetti online, suonerie e gli ambient nei pianerottoli
Stiamo vivendo una fase assolutamente regressiva della pubblicità.
Posta un commento