Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Home of the Disbanded philosophy.
La lingua inglese contempla un verbo bellissimo, che noi non abbiamo nemmeno la possibilità di tradurre. Il verbo èto Disband. Quando un gruppo musicale si scioglie, loro dicono che è Disbanded. Ma Disbanded è anche una filosofia di vita, un modo di essere e di agire, una condizione umana. Sei confuso? Sei Disbanded. Non hai voce? Sei Disbanded. Sei tornato single? Sei Disbanded di nuovo. E questo è il tuo blog.
11 commenti:
vista su wired l'altra sera, c'è una sola parola per descrivere tutto ciò. cialtroni.
se l'idea era il simbolo della pace formato dall'intersezione delle nuvolette, non saranno molti i presenti al funerale.
Tenere conto di dove cade la divisione di pagina quando si studia una doppia pagina dovrebbe far parte dell'ABC dell'art direction.
Non capisco come possa formare il simbolo della pace. Sono curioso.
Ndo la trovo?
Bastava fare una singola.
L'unico formato su doppia che reggeva era quello dei quotidiani, pagina centrale.
Tutti gli altri, o hanno una piegatura o una spillatura.
Questo annuncio è la perfetta metafora della follia nel processo decisionale dell'advertising nostrano.
tra le campagna vuote questo comunichiamoci non si sa cazzo bene cosa di Telecom e'la piu' vuota di tutte. Ma chi lo riempie quel sito?
Sembra propaganda ciellina d'antan
Parliamone.
Anch'io non riesco a capire come si riesca a formare il simbolo della pace
a) questo annuncio è nato per un'affissione speciale.
b) il cliente ha deciso di farlo uscire su wired.
c) il responsabile della produzione stampa che mi ha garantito che l'abbondanza al taglio era sufficente è già stato crocifisso in sala mensa.
Solo ora capisco la vera storia che c'è dietro a questa campagna...
Un muto incontra un altro muto, non avendo niente da dirsi si danno la mano in segno di pace. Tutto sarebbe andato per il meglio se non fossero arrivati gli alieni per risucchiarli in un vortice spazio temporale. Ne usciranno vivi? La risposta sul prossimo numero di Wired.
l'unica volta che ho comprato wired (mesi e mesi fa) mi sono accorto che la prima campagna aveva il rifilo sul logo.
ho pensato che un art e un esecutivista, probabilmente, in quello stesso momento stavano aggiornando il proprio cv.
andando avanti non ho potuto fare a meno di notare lo stesso errore su TUTTE le altre pagine.
Posta un commento