martedì 19 gennaio 2010

The nearest McDonald's in the US map.



Ecco la mappa più Disbanded disponibile sul globo: quella della concentrazione di McDonald's negli Stati Uniti. Come possiamo vedere la costa est pullula di Archi Gialli, mentre c'è qualche buchino nero su a nord-ovest. E' anche stato calcolato il punto più lontano da un ristorante (ma perché li chiamano così?) McDonald's: si trova in Sud Dakota, sulla Highway 20, e dista 145 miglia dal più vicino Big Mac, o dal più vicino Ronald McDonald's, il clown triste e Disbanded.

Elvis has left the building.

5 commenti:

davide dei davidi ha detto...

Fonti assolutamente inaffidabili riportano uno studio secondo cui una distanza da un McDonald 's superiore alle 140 miglia provocherebbe secchezza delle fauci, senso di vertigine e disorientamento. Il che fa del Sud Dakota uno stato canaglia, della sua Highway 20 un posto pericoloso e dell'Homo Sapiens Sapiens uno scivolo verso il colesterolo, nonché di questa mappa un visual perfetto per una campagna sulla disbandedness.

Anonimo ha detto...

La stessa densità dei bar presenti in alcune zone del sud Italia. Meglio spaccarsi di pasticcini e caffé.

t.o. ha detto...

se qualcuno dice Merdonald's, questa è la prima immagine che mi viene in mente

http://aliontheair.files.wordpress.com/2009/08/banksy-mickey.jpg

r. ha detto...

Non mi sorprende che sulla costa ovest sia più diradato. la conosco abbastanza bene per affermare che non sono ben visti, non tanto per ragioni etiche etc. ma per ragioni d'immagine, sono molto mal frequentate e presenti di solito nei mall, accanto a molti altri ristoranti etnici (o pseudotali) concorrenti.
La gente che frequenta un mcdonald's in california non è il massimo.
Ne esistono molti altri: Jack in box, Taco bell, Kfc, burger king, hooters che hanno un'immagine più attraente e sono oggettivamente migliori.

Unknown ha detto...

Il disbanded Fatdonald.