Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Home of the Disbanded philosophy.
La lingua inglese contempla un verbo bellissimo, che noi non abbiamo nemmeno la possibilità di tradurre. Il verbo èto Disband. Quando un gruppo musicale si scioglie, loro dicono che è Disbanded. Ma Disbanded è anche una filosofia di vita, un modo di essere e di agire, una condizione umana. Sei confuso? Sei Disbanded. Non hai voce? Sei Disbanded. Sei tornato single? Sei Disbanded di nuovo. E questo è il tuo blog.
8 commenti:
la maggioranza silenziosa si è espressa ancora.
e come al solito ha colpito.
avrei voluto appiccicarlo io, lo sticker.
ma per fortuna non spendo 300USD per un paio di jeans.
pur comprendendo l'esprit della comunicazione, mi girava sottopelle qualcosa di fastidioso. adesso tutto torna perfettamente. grazie copyranter
laura
Ted, nel posto in cui parlavi della campagna avevo commentato proprio così: la campagna è bella e in target, visto che è abbastanza da stupidi spendere 300 euro per un paio di jeans....
La comunicazione è sempre più interattiva e questo è ilrisultato. I consumatori non prendono più e portano a casa, ma intervengono e dicono la loro, come il pubblico nei cinedibattiti degli anni '70 dopo il film.
Smart people: 1 - Stupid people: 0
Next campaign, pleeeeease.
Finalmente uno se ne è accorto!
Contro-comunicazione efficace: grandi!
Ancora meglio, scusate, andare a vedere su Facebook Happy Few con la campagna Beee stupid: cn le pecore al posto delle fighe della diesel... anche su www.fourdotz.com - quella è ancora più figa e fatta bene, con tanto di slogan.
Posta un commento