martedì 9 marzo 2010

Leggere un titolo sotto un'altra luce, improvvisamente.




Basta aggiungere l'etichetta con il prezzo (oltre 300$), come qualche buontempone ha fatto sui poster della 4th st a NY.
(via Copyranter)

Elvis has left the building.

8 commenti:

pasquale diaferia ha detto...

la maggioranza silenziosa si è espressa ancora.

e come al solito ha colpito.

avrei voluto appiccicarlo io, lo sticker.

ma per fortuna non spendo 300USD per un paio di jeans.

Anonimo ha detto...

pur comprendendo l'esprit della comunicazione, mi girava sottopelle qualcosa di fastidioso. adesso tutto torna perfettamente. grazie copyranter

laura

Anonimo ha detto...

Ted, nel posto in cui parlavi della campagna avevo commentato proprio così: la campagna è bella e in target, visto che è abbastanza da stupidi spendere 300 euro per un paio di jeans....

Anonimo ha detto...

La comunicazione è sempre più interattiva e questo è ilrisultato. I consumatori non prendono più e portano a casa, ma intervengono e dicono la loro, come il pubblico nei cinedibattiti degli anni '70 dopo il film.

Anonimo ha detto...

Smart people: 1 - Stupid people: 0


Next campaign, pleeeeease.

Ric ha detto...

Finalmente uno se ne è accorto!

Doctor Brand ha detto...

Contro-comunicazione efficace: grandi!

Anonimo ha detto...

Ancora meglio, scusate, andare a vedere su Facebook Happy Few con la campagna Beee stupid: cn le pecore al posto delle fighe della diesel... anche su www.fourdotz.com - quella è ancora più figa e fatta bene, con tanto di slogan.