lunedì 8 settembre 2008

Obama mangia i bambini. L'ho letto su un blog.



Questa è solo l'immagine più elegante, e dal contenuto più soft, che ho trovato su questo blog che non ha nulla di Disbanded, ma molto di primitivo. La libertà di espressione che il web ha portato nella vita di tutti noi si paga anche con pagine di questo tipo. Nessuno le oscura, del resto. Anzi, a quanto pare c'è anche chi le sponsorizza. E questa era la cosa Disbanded.


Elvis has left the building.

6 commenti:

Bloodycopy ha detto...

Meno male che manifestazioni di dissenso così basse e volgari vengono sovrastate da iniziative di questo tipo:
http://manifesthope.com/
Ben altro stile.

Anonimo ha detto...

già. nulla di primitivo e di trash style qui.

Come dire, siamo in un'epoca evolution disbanded, e non basta più usare i muri per esprimere dissenzo. Ci vuole ben altro.

Art is supporting Obama or ads is killing art?

Anonimo ha detto...

dissenso

Anonimo ha detto...

già. dissenso. Sorry for typos!

Anonimo ha detto...

Il bello del web è anche questo, a differenza della Tv (come media): uno fa interagire, l'altro indottrina in maniera unidirezionale, senza chiedere opinione.

Quando sento cazzate in tv dai politici, o anche quando vedo un personaggio che mi sta sullo stomaco, o tiro una pizza sul teleschermo, rischiando di rovinare il mio televisore e di non recare alcun danno al personaggio, oppure vado sul web e pubblico - volendo anche in anonimo - quello che mi dice la testa.

Bambini a parte: viva la libertà..

Mr. Becks

Anonimo ha detto...

io credo, anzi ne sono praticamente certo, che questi porci razzisti abbiano indebitamente utilizzato un'immagine di obey. non si potrebbe segnalarlo al signore obey (shepard farey) e fargliela pagare, almeno economicamente, questa bell'uscita?
patrizio.