lunedì 12 gennaio 2009

Il panino è il migliore amico dell'uomo.



Ancora una grande iniziativa di Burger King USA, nei cui uffici marketing evidentemente non si dorme. Questa volta hanno creato un'applicazione per Facebook che ti consente di avere un Whopper omaggio se sacrifichi 10 amici. Portato all'esasperazione in larga scala, con amici veri, l'esperimento potrebbe portare a scelte molto sofferte, ma ancora più gustose di un Whopper. (Thanks Pas)

Elvis has left the building.

14 commenti:

C ha detto...

Tanta fame.
L'avevo appena scoperta su un altro blog,l'ho aggiunta su FB ed ho visto che anche tu avevi fame. Tanta fame.

C ha detto...

Dimenticavo. Ho sacrificato amicizie per molto meno.

Anonimo ha detto...

facebook...che tristezza.
auto schedati. chi l' ha inventato un carabiniere?


p

Freccia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Auariù ha detto...

Mi viene voglia di sacrificare tutti i miei amici nonostante non possa ricevere il mio Whopper!
Geniali.

Vecchio dentro ha detto...

Mi hai letto nel pensiero Auariù!Anche perché il valore di molti "amici" di Facebook è di granlunga inferiore a quello di panino.Infatti sto pensando di passare a hatebook...
http://www.hatebook.org/

Gennaro ha detto...

Intravedo il bìsness.

Aggiungi estranei, sacrifichi estranei, vinci panini, rivendi panini.


$$$$$

cletus ha detto...

una valida occasione per sbarazzarsi di ingombranti relazioni...

l'epatologo, dopo, lo passa la mutua ?

Yogasadhaka ha detto...

Gli Whopper vengono realizzati utilizzando parti degli amici sacrificati. In questo modo gli amici divengono parte di te.

mauroman ha detto...

Per tutti quelli che sono fan di Alex Bogusky e del bel lavoro che fa anche per Burger King:

WWW.WHOPPERVIRGINS.COM

Non è uno spot, per cui concedetegli più dei soliti 30".

Anonimo ha detto...

Ted, la collega che mi piace se ne va. Ti prego, crea un nuovo post che mi distragga per bene. Grazie.

Ciro++ ha detto...

Facebuukeeuri sarà la moneta del futuro...:-))))

francescos ha detto...

CP+B macina una quantità di buon lavoro impressionante . Secondo il New York Times sulle 10 campagne degne di nota ( nel bene o nel male ) del 2008, almeno 4 citate appatengono a loro: Microsoft "I'M a PC", Whooper virgins, VW Touran con Brooke Shields
e www.firemeetsdesire.com, il sito del profumo "FLAME" di Burgher King all'aroma di barbecue, in vendita nelle boutique.

fabio ha detto...

acc Ted, nella segnalazione sei stato più veloce di Ad Age online: l'articolo qui indicato mi è arrivato solo 3 ore fa ( mart 13 genn) http://adage.com/digital/article?article_id=133721

il gioco della torre e' stato sempre affascinante e terribile al tempo stesso e quest'utilizzo e' fantastico_f