mercoledì 24 giugno 2009
(Cannes #2) Iscrivere il proprio cortile di casa nella categoria Radio.
C'è questa strada in Giappone che se percorsa a 40 km orari ti fa ascoltare delle melodie, grazie a delle scanalature nell'asfalto che solo da quelle parti potevano tirare fuori. Ieri questa iniziativa (abilmente adattata a posteriori a un messaggio sulla guida prudente) ha giustamente vinto un premio a Cannes. Anche il video per promuovere il nuovo disco degli Oasis ha come previsto portato a casa un premio. Ma c'è una cosa Disbanded che accomuna questi due lavori così diversi: sono stati premiati entrambi nella categoria Outdoor. La strada (ma non era stata creata appositamente la categoria "Media"?), e il video degli Oasis (nemmeno mi ricordo con quale scusa). Sono solo due casi, nemmeno i più eclatanti forse, della confusione che regna tra le categorie di questo festival. Che continua ad allargarsi, eppure si restringe.
Elvis has left the building.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento