lunedì 8 giugno 2009

YouTube Cannes Young Lions 48 Hour Ad Contest Winners.



La mega-votazione online per questo bel contest (gratuito!!!!) di Cannes, ha alfine prodotto due vincitori. Qui sopra il termometro dei cambiamenti climatici, arrivato secondo: una semplicissima e bella idea, che come molte delle idee troppo semplici-per-essere-uniche è stata già vista qui . Al primo posto, l'altrettanto semplice ma non sconvolgente Listen don't watch. Nel frattempo il clima continua a surriscaldarsi, specie al chiuso.

Elvis has left the building.

3 commenti:

Nicoruk ha detto...

quella del termometro è anche carina ma purtroppo per loro l'han fatta poche settimane fa uguale uguale per greenpeace.

http://www.youtube.com/watch?v=AZyXHOw-A08&eurl=http%3A%2F%2Fwww.ibelieveinadv.com%2Findex.php%3Fs%3Dyoutube&feature=player_embedded

Anonimo ha detto...

2 robette mediocri.


I contest di Cannes fanno ridere.
Una manciata di giovani creativi che fanno un esercizietto e che se vincono credono di essere i migliori del mondo, invece che, al massimo, i migliori di quella manciata.

Poi tornano a casa con l'arroganza del provinciale che ha viaggiato per la prima volta nella vita.

Stacco.
Dieci anni dopo sono in cura dallo strizzacervelli per mancanza di carriera annunciata.

W la gavetta.

THAT'S ME ha detto...

Nooooooooooooooo, non ho vinto...Nooooooooo. Delusione.
Grazie Ted, ho evitato lo stress di dovermelo cercare da me. Se vuoi, in versione strettamente privata, ti mando il nostro. Comunque quella dei foglietti mi ricorda qualcosa. Vero Nikoruk? Sto troppo avanti.