domenica 4 ottobre 2009

Bad girls eat apples.



Anche disponibile nella versione good girl.

Elvis has left the building.

4 commenti:

Pas ha detto...

Comprerò un Mac solo per questo.

3-Dita ha detto...

Si dice che il logo di Apple sia stato ispirato da una mela avvelenata. Omaggio ad Alan Turing, pioniere della ricerca sull'intelligenza artificiale e inventore di Enigma, grazie al quale oggi non siamo sudditi di Adolf.

http://www.fusionanomaly.net/alanturing.html

Anonimo ha detto...

Io più che Biancaneve così, avrei usato un disegno della D'addario. :)

Gianni ha detto...

3-Dita, fai un po' di confusione. Enigma era la macchina criptografica usata dalla forze armate e i servizi segreti del Terzo Reich. Alan Turing ebbe un ruolo importante nel decodificarne il codice (che cambiava ogni giorno), guidando schiere di matematici e di enigmisti a Benchley Park. Tale risultato fu raggiunto anche grazie al lavoro dei servizi segreti dell'esercito Polacco, e grazie al colpo di fortuna di aver recuperato una macchina Enigma integra da un sommergibile tedesco catturato intero.

Probabilmente hai confuso Enigma con la cosiddetta "Turing Machine", il computer concettuale inventato da Alan Turing, che puo' essere realizzato con carta e matita, funziona benissimo, ma richiede anni per fare i calcoli (anche perché, quando l'ha inventato non esistevano neanche le macchine calcolatrici).