sabato 10 ottobre 2009

Inventa qualcosa di incredibile se vuoi essere creduto.



E' un'antica legge di truffatori, imbroglioni e uomini d'affari. L'ultimo show dei soliti buontemponi di Canal Plus. Una delle poche campagne fatte in Europa continentale che inizia a diventare una case history di riferimento mondiale. Qui il primo grande atto, e qui il secondo.

Elvis has left the building.

6 commenti:

Pas ha detto...

S T U P E N D O.

Enzino ha detto...

Cavolo, perchè da noi no?
La RAi un tempo ci provava, SKY ci prova ma ci riesce in parte, Mediaset ci provava due anni fa e adesso fa solo i promo, La7 non ce la fa, MTV fa solo mestierate...che peccato.

Marco Diotallevi ha detto...

In Italia funziona in un altra maniera. Ad esempio i radio di Sky Hd ("avete appena sentito il rumore di un filo d'erba in un campo di calcio") sono uguali a quelli della Lexus RX350h ("come avete appena sentito è uscita la nuova Lexus RX350h"). Per chi non li avesse mai ascoltati, sono on air tutti e due.

cincillà ha detto...

Non dimentichiamoci del un quarto atto (che in ordine è forse il terzo):
- Brokeback Mountain

http://www.youtube.com/watch?v=bgNlTBm9v4s

Superb.

Anonimo ha detto...

Bellissima case-history ( brokeback mountain giustamente non citata xchè è la meno riuscita in quanto pura replica della prima ) ed è vero tra le poche europee.

Da noi Sky sport rifà (che tenerezza!) la vecchia serie
del canale usa ESPN che aveva ben altra scioltezza.

Sreenwriter ha detto...

Io piu' che rifare ESPN mi rifarei la signora.