Home of the Disbanded philosophy.
Non credo che quello sia l'indirizzo e-mail di tarantino.Se fosse vero mi metterei a cercarlo tutto giorno a costo di essere licenziato.
Prova anche tarantino.quentin@hotmail.com, o il gioviale killquentin@gmail.com
Era il più bravo Sannia,anche grazie a Collepiccolo il suo direttore della fotografia, insieme erano imbattibili. Collepiccolo è anche il DOP del migliore film di D'Alatri "Senza pelle" dove finalmente Roma è descritta con precisione antropologica: dal taglio di capelli del conducente dell'ATAC all'arredamento dell'appartamento dello stesso ( Massimo Ghini ): set di pentole decorate, testata del letto con decori e intarsi. Parlata e recitazione, scorci, tutto perfettamente vero e naturale, come respirare. Come non capita quasi maial cinema.
Per Bertolucci no, però per Fernando di Leo o Umberto Lenzi girare scene come questa era pane quotidiano :)
un vecchio e un bambino si preser per mano... ciao Killquentin...., ma killchild mai Ted: altrimenti diventa tutto troppo arido, ed è bello avere un'anima così giocosa. Ciau.
Robyb ti passo il contatto messenger:Ezechiele2517@yahoo.itPs: La giornata parte malissimo, il mio art ascolta Cesare Cremonini a tutto volume.Pps: La canzone che ascolta non piace nemmeno a Cesare Cremonini.
FANTASTICO.
I bei tempi andati dei ritmi lenti e del didascalico. Sembrano 60 secondi, fateci caso
Ma che cavolo di treno eh?Una piattaforma senza locomotiva lanciata nel nulla. Bello.
Visto che si parla di una produzioncina da niente, mi pare giusto sottolineare anche che la colonna sonora è "One of these days", di un gruppetto semisconosciuto chiamato Pink Floyd.Soze
nooo Ted sei cattivo mr Tarantino, proprio ora che comincia a rendere omaggio ai suoi maestri. Comunque é vero, si stava meglio quando si stava peggio, senza tecnologia digitale, tutto più vero, reale e sudato.FASTER PUSSYCAT! KILL! KILL!_f
Posta un commento
La lingua inglese contempla un verbo bellissimo, che noi non abbiamo nemmeno la possibilità di tradurre. Il verbo è to Disband. Quando un gruppo musicale si scioglie, loro dicono che è Disbanded. Ma Disbanded è anche una filosofia di vita, un modo di essere e di agire, una condizione umana. Sei confuso? Sei Disbanded. Non hai voce? Sei Disbanded. Sei tornato single? Sei Disbanded di nuovo. E questo è il tuo blog.
11 commenti:
Non credo che quello sia l'indirizzo e-mail di tarantino.
Se fosse vero mi metterei a cercarlo tutto giorno a costo di essere licenziato.
Prova anche tarantino.quentin@hotmail.com, o il gioviale killquentin@gmail.com
Era il più bravo Sannia,anche grazie a Collepiccolo il suo direttore della fotografia, insieme erano imbattibili. Collepiccolo è anche il DOP del migliore film di D'Alatri "Senza pelle" dove finalmente Roma è descritta con precisione antropologica: dal taglio di capelli del conducente dell'ATAC all'arredamento dell'appartamento dello stesso
( Massimo Ghini ): set di pentole decorate, testata del letto con decori e intarsi. Parlata e recitazione, scorci, tutto perfettamente vero e naturale, come respirare. Come non capita quasi mai
al cinema.
Per Bertolucci no, però per Fernando di Leo o Umberto Lenzi girare scene come questa era pane quotidiano :)
un vecchio e un bambino si preser per mano...
ciao Killquentin...., ma killchild mai Ted: altrimenti diventa tutto troppo arido, ed è bello avere un'anima così giocosa.
Ciau.
Robyb ti passo il contatto messenger:
Ezechiele2517@yahoo.it
Ps: La giornata parte malissimo, il mio art ascolta Cesare Cremonini a tutto volume.
Pps: La canzone che ascolta non piace nemmeno a Cesare Cremonini.
FANTASTICO.
I bei tempi andati dei ritmi lenti e del didascalico. Sembrano 60 secondi, fateci caso
Ma che cavolo di treno eh?
Una piattaforma senza locomotiva lanciata nel nulla. Bello.
Visto che si parla di una produzioncina da niente, mi pare giusto sottolineare anche che la colonna sonora è "One of these days", di un gruppetto semisconosciuto chiamato Pink Floyd.
Soze
nooo Ted sei cattivo mr Tarantino, proprio ora che comincia a rendere omaggio ai suoi maestri. Comunque é vero, si stava meglio quando si stava peggio, senza tecnologia digitale, tutto più vero, reale e sudato.
FASTER PUSSYCAT! KILL! KILL!_f
Posta un commento