lunedì 1 settembre 2008

Chi l'avrebbe detto: il vero Disbanded è quello di destra.



Come ci fa notare il giornalista americano Andrew Sullivan, Obama è un calmo e Mc Cain è emotivo ed estroso. Politicamente Obama è un progressista, ma per temperamento è un conservatore. Mc Cain è imprevedibile politicamente, ma per temperamento è progressista. Obama è cerebrale, Mc Cain è emotivo. Obama è riservato, Mc Cain è ossessionato dal dover parlare a destra e sinistra, come una zanzara. Obama fa un progetto e lo porta avanti con una disciplina maniacale. Mc Cain salta da un progetto all'altro. Obama ha una famiglia tradizionale e un matrimonio solido. Mc Cain ha lasciato la sua prima moglie quando è rimasta sfigurata in un incidente automobilistico, e ha sposato una bella ereditiera. Se il mondo è dei Disbanded allora -purtroppo- vincerà Mc Cain. O forse essere eletto Presidente degli Stati Uniti d'America a soli 47 anni, quando tuo padre viene dal Kenya, è la cosa più Disbanded (e democratica) del mondo, e allora ce la possiamo ancora fare.

Elvis has left the White House.

11 commenti:

EGO ha detto...

Secondo me è peggio il fatto che l'uragano gli abbia fregato tutta la convention. Adesso, forse, col cacchio che vince. Quando si dice una botta di culo.

Anonimo ha detto...

chissenefrega, tanto tra 4 anni saremo risucchiati in un buco nero

Anonimo ha detto...

La possibilità del buco nero provocato dall'uomo infatti è la notizia più disbanded dell'anno, del Secolo, dell'Eternità. Dopo il Big BAng, naturalmente.

Anonimo ha detto...

Ma chi l'ha detto che l'emotivita', imprevedibilita', il parlare a destra e a manca, il saltapicchiare da un progetto all'altro sono di sinistra? Abbiamo gia' discusso se il/la Disbanded e' di sinistra o di destra e' maschio o femmina? Per me non lo e'. Qualsiasi cosa uno risponda.

Anonimo ha detto...

AHI AHI! sembra di leggere il Bignami della politica. Purtroppo, ancora non si sa se il mondo andrà a rotoli di polvere disbanded. Succederà se continueremo a sentire gli spari attraverso lo schermo sempre più disbanded. Seguendo la tua analisi, Con Obama, etica, politica ed estetica vanno di pari passo. Sì perché i fatti, il dolore e la violenza del mondo non possono essere slegati dalle ideologie, dalle parole.

Forza Obama che ha il coraggio di osare.

L

Anonimo ha detto...

Osama, Obama, o dama?

Anonimo ha detto...

Il party autenticamente disbanded in usa non è democratico nè repubblicano


http://lebowskifest.com/

Anonimo ha detto...

Io voterei Mc Cann

Anonimo ha detto...

una bella caramella al cioccolato per tutti gli illusi del pianeta.

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate, obama vincerà.
e poi avrà 4 anni per deluderci tutti.
mike

Anonimo ha detto...

Mc Cain sembra Howard il Papero.
Anche un po' Ralph Supermaxieroe malato.

Obama e' Denzel Washington.