lunedì 22 settembre 2008

Un altro ambient con la cacca?





P Diddy (aka Puff Daddy) pesta un cacca sulle strade di New York, finsce su un po' di siti e blog, tra cui questo. La sequenza è talmente nitida, e la cacca così fresca, da sembrare tutto finto. Magari scopriremo tra qualche giorno che si trattava di un guerrilla-ambient di qualche giovane creativo americano, ancora convinto che la cacca sia cosa trasgressiva. (via Weekendance)

Elvis has left the building.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Pistar cacca a NY non è così facile, non ce ne sono proprio ed è un'assenza che si nota vista la gran quantità di cani. Aho, mica so tutti abituati a pistà merda come da noi per strada. Non è trasgressione, è eccezione nel caso di NY. A

Anonimo ha detto...

ehi Mr Popo,
un genio per tutta questa...?

cerchiamo Aladdin nella blogosfera? Help!

that's disbanded (=Disgusted).

Anonimo ha detto...

e poi: con tutte le cose belle e disbanded che ci sono a NY, proprio questa?

Ted, please, già le giornate sono quel che sono, mo pure la cacca! E he diamine! Change!!!

Anonimo ha detto...

Quando sei alle prime armi, pensi che la proposta con la cacca o il preservativo o il water sia trasgressiva. Poi ti accorgi che l'hanno pensata in mille prima di te e che non funziona più, a prescindere dall'idea e dal contesto. Un mio amico, aspirante copy, è l'artefice dell'ambient citato da Ted (sempre che sia stato l'unico a farlo). Tutti i media di settore ne hanno parlato ma come risultato ha rimediato solo un paio di colloqui. Pensava di aver fatto qualcosa di forte, forse a causa dell'inesperienza, ma le agenzie non gli hanno dato ragione. E io continuo a pensare a cosa fare di veramente unicoper colpire l'attenzione di un direttore creativo...
Dax82

Anonimo ha detto...

quanto è disbanded quel "qui" tra "tra e "questo". Un errore dovuto alla tastiera non può essere...ted a cosa stavi pensando? Sarà che con la penna si pensa di più invece che con la tastiera? oppure anche tu ti fai prendere dalla sindrome degli sms?

Ted ha detto...

Uh!
Hai ragione.
era "CUI"

Ora lo correggo.

Anonimo ha detto...

Come si suol dire: piove sul bagnato
al paese mio acciaccar cacca so quattrini.

ovvio.

Anonimo ha detto...

Dax, ma davvero? il tuo amico è andato fino a NY per piazzare una cagata sull'asfalto, oppure ne ha fatta una simile qui?
Praticamente ha fatto un guerrilla di merda.

Monsieur Becks (From seven generation)

Anonimo ha detto...

Polemico è Ted? ;-) Dai che quando si è giovani è facile incappare in idee trite e ritrite... Capita. Anche chi suona la chitarra inizia sempre con i soliti tre accordi e ci canta sù Battisti. Si migliora con un pezzettino per volta, se poi non è di merda meglio.

Anonimo ha detto...

Bella merda.
http://www.m-o-d.biz/blog/C1309552696/E1755584543/

Ted ha detto...

A dire il vero la storia dei ragazzi milanesi e della cacca l'avete tirata fuori voi. Io non ci avevo proprio pensato. Era per dire: più invecchi meno la cacca diventa trasgressiva. In qualche modo.

Anonimo ha detto...

http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=50638

Ted, mi è sembrato ti riferissi indirettamente a questo guerrilla. Mi sembrava così calzante col tuo post...sorry..

Becks, banale...

Dax82