venerdì 19 dicembre 2008

The gallery (_f)



Da quando esiste Internet i film veramente belli che vengono prodotti ogni anno non sfuggono più a nessuno: il recente caso del Gorilla Cadbury è emblematico. Più difficile è recuperare, diffondere o conoscere le perle del passato. Un grande art director con cui ho avuto il piacere di lavorare ai tempi della Saatchi Roma, mi manda la sua bellissima gallery, invero molto vintage, nonché very Disbanded a tutti gli effetti. Il primo e qui presente "Where's the beef" è così (userei dannatamente se non mi facesse orrore) Disbanded-Tormentone da rendere il vecchio spot ancora agibile e funzionante. Il secondo è un Disbanded classico: non siate pigri e cliccatelo. Dice _f: "I motivi per cui li ho scelti? I primi due perché sono di una disbandedness trascinante, credo, come appunto la tua philosophy. Il terzo, della mitica serie Hamlet, forse perché è Natale. Auguri!"
Auguri a te, Kintaro Gigi Rizz Giannots.


Elvis has left the building.

12 commenti:

Auariù ha detto...

Il terzo link non funzia...

Ted ha detto...

Ora sì. Sorry.

Anonimo ha detto...

Il tacchino salvato da Bush avrà fumato lo stesso un hamlet?

Anonimo ha detto...

Erano aaaanni che non vedevo where's the beef. Lo metterei nell'ABeefC del nostro lavoro almeno quanto Karman Ghia. I tacchini mi lasciano abbastanza freddo ma tutto sommato trovo la gallery molto più interessante delle ultime due.

Anonimo del sublime.

Grandissimo Ted, posso venire ad innaffiarti le piante ad agosto?

Anonimo ha detto...

ho deciso che divento un fumatore di sigari con tendenza all'"incallito"...adoro questo stile fumettato alla Red Bull...:-)))

Anonimo ha detto...

ciao fabio!!

Anonimo ha detto...

Bella pe tté cì.

fabio ha detto...

grazie per la pubblicazione Ted e sono d'accordo con te la mia gallery è un po' troppo vintage, a proposito lancerai mai una gallery per Carosello?_f

Anonimo ha detto...

Ai commentatori anonimi qui: fate schifo leccaculi. Galley di dc a cui proni vendereste vostra madre, le commentate con 30 commenti. Di quelle di coloro che non ritenete meritevoli delle vostre lingue, non sapete che dire. Complimenti. Merdine.
G. Anonimo. Eccheccazzo.

.ChiChi. ha detto...

Ciao Panz...Adesso ho anche io un blog firmato blogspot. Passaci, dovresti prendere spunto....(troppo bianco il tuo...) :) Eheh Ciao

Anonimo ha detto...

_f, ci hai l'orologio fermo sugli anni 80.

fabio ha detto...

sorry ALI G, ma l'orologio l'ho buttato dopo la prima comunione, comunque, grazie per l'attenzione_f