venerdì 5 dicembre 2008
"Mi piace ogni centimetro di te: perfino quel mezzo metro di gamba mancante."
Non c'è bisogno di visitare Photoshopdisasters per capire che contiene roba di molto Disbanded. Chi dovesse ritrovare la coscia destra della signorina è pregato di farne un uso decoroso e umano.
Elvis has left the building.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
virgolettato perchè del Sig. Paul McCartney?
Ho avuto un pensiero perverso che terrò per me.
Buonanotte Ted.
chi dovesse trovare la signorina intera è pregato di passarmi il numero...grazie...
secondo me all'operatore creativo che ha realzzato questo gioello di grafica è scappato un timbro clone di troppo!!!! :-)))
Questo post mi fa ragionare un po' sul concetto di Disbandedness (si dirà così?).
La storia del fotoritocco sbagliato è uscito da tre o quattro giorni sul sito di Repubblica. Allora ho pensato che tu Ted, fossi in ritardo sulla "notizia" e che questo post non era poi così disbanded. Poi però, mi sono detto: "Ma magari proprio questo delay è disbanded". Insomma hai una risposta che non sia disbanded (e che magari lo diventi perché non voleva esserlo)? - 1731975
Non l'avevo visto, accidenti. Riportare le cose di Repubblica.it non è Disbanded.
Ma porca puttana! Ma allora Sgarbi non ti ha insegnato proprio niente. Dovevi dire che è stata colpa di qualche fantomatico collaboratore che ha fatto il post per te, senza controllare che non ci fosse qualcosa del genere in giro. Oppure potevi dire che è stato un altro direttore creativo a cui avevi chiesto un favore, così screditavi pure la concorrenza. Hai perso una grande occasione per mostrare la tua professionalità. Che delusione. - 1731975
Disbanded, disbandedness, disbandly, ho incontrato una specie di collega a forma di Mario Brega, che alla domanda: "Are you disbanded", mi ha risposto: "Che cazz hai detto? Ma che è sto disbanned!". Ma vedi d'annattene va! :)
Mr. Becks
ANCHE SENZA UNA COSCIA, LEI NON POTRA' ESSERE MAI DISBANDED. HEHEHEH
ASPIRANTE COPY
Posta un commento