sabato 24 gennaio 2009
Concorso Disbanded: fate una campagna per promuovere Dio.
I promotori delle campagne pro-ateismo si credono Disbanded? Forse non sanno che è molto più Disbanded (e difficile) fare una campagna pro-Dio. Invito tutti i creativi giovani e non più giovani, credenti e non, palesi o anonimi, a cimentarsi in questo concorso, risposta italiana alle campagne pro-atheism che hanno fatto scalpore specie sugli autobus di mezzo mondo. Questo il variopinto brief: avvicinare i giovani disillusi e non credenti alla figura immensamente suggestiva di Dio. Fare proseliti nella guerra delle religioni. Dare un senso a tante vite vuote, consumate davanti a Facebook o a una Playstation, per non citare droghe e alcool. Altro a piacere. Sono ben accetti layout, radio, virali, poster, radio, ambient, banner, semplici headline anche impaginate male se necessario.Una giuria composta da cinque direttori creativi italiani e uno straniero sceglierà i tre lavori migliori, che verranno pubblicati qui e forse altrove. Per la coppia autrice del lavoro più bello si prospetta uno stage in una brillante agenzia romana, o in alternativa, una raccomandazione vecchio stampo presso qualificate agenzie milanesi.
Inviate i vostri lavori alla mail: godcampaign@gmail.com, scadenza 8 febbraio. N.B. E' un gioco ma non è uno scherzo.
Elvis has left the building.
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35 commenti:
ted, a tuo modo sei geniale. stai risvegliando il blog in grande stile. ti stimo sinceramente.
questo blog ha lettori oltre tevere: è di ieri la notizia, strombazzata dai vari tg che sua santità ha aperto un canale su youtube.
Quanto al tema, e visto come vanno le cose direi una roba del genere,
(sulla scorta della frase di antony burgess)...
"Ehi, non buttarti giù, il tuo buon dio è temporaneamente occupato in un'altra conversazione telefonica, lascia un messaggio, per non perdere la priorità acquisita, e verrai richiamato quanto prima"
Caro reverendo Ted,
nella mia ultima crisi mistica mi sono avvicinato a queste due religioni:
http://www.dogchurch.org
http://www.venganza.org
e volevo sapere se, per quetsa campagna, si possono promuovere nuovi culti, o divinità, come quelli qui sopra citati.
la ringrazio per l'attenzione e attendo una sua risposta in profonda preghiera_f
Ted, il creativo ideale per Dio esiste, è quello con l'idea della madonna ( you know what I mean )
Rev._f, sono ben accette campagne per ogni Dio che Lei possa avere in mente.
Grazie.
che siate tutti non-disbanded.
Ottima idea, allora per le prossime due settimane siamo tutti in missione per conto di Dio!
Grazie Ted. LE mie meningi non vedevano l'ora di spremersi per un contest.
yo.
m
Vedo che avete già iniziato. Passando davanti a una chiesa ho visto uno striscione che diceva: NULLA E' IMPOSSIBILE A DIO. Peccato per il visual: un Dio avvolto dalle nubi e investito da una luce d'oro.
Un'occasione persa.
Dio mio!
ops
ma quanto c*#zo è brutta la versione italiana della campagna pro-atheism? Quella sì che è un'occasione persa.
Ted bellissima iniziativa ma perchè non pubblichi tutte le entries sul blog? Per vedere che si dice in giro...
50% off
(minimum)
JESUS SAVES.
ciao frà
blini
spero presto un caffè o bibita.
Bella Mauri.
Io già l'ho fatta e messa nel book. E le hai pure viste.
Te le mando lo stesso o sono squalificato?
E poi: non si potrebbe vincere qualcosa di più "sostanzioso" di uno stage?Ehehehe...
Manda, ci mancherebbe.
Qualcosa di più sostanzioso? Certo: una foto in homepage su Disbanded.
In questo caso io saro' il target. Dio e i suoi derivati sono dei prodotti scaduti x me. Sono curioso di vedere se questa iniziativa mi fara' cambiare idea:)
io ho finito stamattina di leggere il Vangelo secondo Matteo (e questo si che è disbanded). tra un paio di settimane farò (spero) la mia prima comunione (siete tutti invitati, regalo obbligatorio) e a maggio la cresima.
mi sembra un ottima occasione per mettere in pratica il fresco indottrinamento!
fate la proposta contro berlusconi che funziona sempre.
TED SAVE THE TEENS? :-)
Auariù voglio proprio vedere la tua proposta. Scherzo, resta sereno e non sentirti sotto esame.
Mi domando: C'è un motivo per tanto accanimento?
Quale accanimento? Mi sa che veramente stai a fa la vittima in questo blog.
Forse ho travisato, scusami.
Riga ma il brief è chiaro a tutti?
Ted, c'è un massimo di proposte per ogni iscritto? Respect.
LB
Auariù,
non ti conosco, però da quanto ho capito (correggimi se sbaglio), sei un copy che lavora in una grande e bella agenzia milanese. Quindi massimo rispetto per te che ci sei arrivato. Gli altri falli parlare.
D
D sei Dio?
Inviate quante proposte volete.
Il brief è volutamente nebuloso e vago. Se avessi voluto essere più preciso, non ci sarei comunque riuscito.
già. RESPECT. a caratteri enormi.
se il blog è come un extraterrestre, un extramarziano,
le dita lungo le parole sono reali.
RESPECT.
grazie per la risposta ted, l'anonimo sarà contento!!
LB
RESPECT
LB sai che non ci ho capito niente? ;)
ah bè, sinceramente, anche io spesso non capisco...
il nonsense è spesso la mia spiegazione, in questo blog disbanded!
Ciao e buon proseguimento
LB
PS: Ted, l'ultimo spot è extraschifoso, ma è una mia opimione disbanded.
Quant'è il fee del cliente, 8x1000?
Vuole risparmiare e paga in indulgenze?
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