venerdì 9 gennaio 2009

One button. Endless possibilities.


Apple Introduces Revolutionary New Laptop With No Keyboard

Fake news in cui Apple rinuncia alla tastiera a favore di un praticissimo disco. Notare la cura nel dettaglio che rende tutto questo assolutamente credibile, e che passa anche attraverso esilaranti slogan e frasi generate automaticamente. (Thanks to My Predictions.)

Elvis has left the building.

7 commenti:

Auariù ha detto...

Appoggio.

Anonimo ha detto...

Perle ai porci!!!
E pensare che fino al secolo scorso, se facevi lo scribacchino, dovevi spennare un pollo e intingere la penna in un barattoletto - simile a quello del caviale - pieno di inchiostro.
Caro anonimo, il Mac touch 'n roll (nome inventato) è fighissimo: è il progresso. E sarà soltanto questione d'abitudine.
Tra un po' d#anni faremo fatica a scrivere su keyword come io faccio fatica ad oggi a scrivere a penna Bic. Me schiatta la mano.

Mr. Becks

Anonimo ha detto...

commenti fantasma

Anonimo ha detto...

http://www.internazionale.it/interblog/index.php?itemid=2690

meditate perché rejectedby è dietro l'angolo

Ted ha detto...

Interessante articolo, grazie.

Ne riporto l'incipit:
"Recentemente l'Economist ha pubblicato un articolo che conferma la validità della teoria della finestra rotta: qualsiasi segno di degrado o di mancato rispetto delle regole sociali – come, appunto, una finestra rotta – scatena una diffusa disobbedienza alle norme."

Peraltro qui su Disbanded i commenti "scorretti" sono veramente pochi, e ve ne ringrazio. Quelli che affiorano di solito li elimino, e non è un lavoro troppo stancante.

Anonimo ha detto...

un sito disbanded che elimina commenti scorretti! bà! ma non era il sito di chi è confuso e non ha voce??
ma...che delusione.

Anonimo ha detto...

Comunque se il controllo sociale sfugge di mano, sono d'accordo: adottare misure drastiche. Infatti la maggioranza dei commenti qui sopra, piuttosto che riferisrsi al molto apprezzato dsbnd Mac post, ruotano intorno a quel commento cosi stupido e paradossale; che purtroppo è stato cancellato. Segno che a volte Ted (sottolineo a volte), l'importante non è scrivere, ma farsi leggere.

Comunque il fake commento, per la fake news, ha sortito il suo effetto!! ciao.