Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Home of the Disbanded philosophy.
La lingua inglese contempla un verbo bellissimo, che noi non abbiamo nemmeno la possibilità di tradurre. Il verbo èto Disband. Quando un gruppo musicale si scioglie, loro dicono che è Disbanded. Ma Disbanded è anche una filosofia di vita, un modo di essere e di agire, una condizione umana. Sei confuso? Sei Disbanded. Non hai voce? Sei Disbanded. Sei tornato single? Sei Disbanded di nuovo. E questo è il tuo blog.
15 commenti:
guitar hero: this is your disbanded sublime?
http://www.youtube.com/watch?v=SEA_txBAWvA&feature=related
LB
Ted, non l'ho capita.
Me la spieghi?
Nemmeno io l'ho capita: per un attimo ho creduto di aver cliccato per sbaglio su Adsoftheworld.
A me ricorda una versione postmoderna di Grandville.
Fastofax__________
la coda è simpatica...
questo no sense ha un sens??
La frase, attribuita a Napoleone, mi è sempre piaciuta: ci deve mettere in guardia - ad esempio - sul fatto che il confine tra una cosa molto bella e molto brutta è spesso labile. Per questo è nato il termine Disbanded, che si adatta bene all'una o all'altra situazione.
La teoria è illustrata egregiamente da questa figura.
molto fashion come concetto. bello!
disbanded!
alcuni mei lavori nn son passati ( account sfigato ) perchè definiti anni 80. NOn ho mai capito perchè nella pubblicità non ci può essere un ritorno.
so che bisogna essere sempre originali, ma se una cosa è bella e funziona, perchè non può essere anni 80 ( anni d' oro per noi ) tu che ne pensi?
f.r.
Ted, mi chiedo: ogni volta che scrivo qualcosa, perché un post di rimando?
Cmq, penso che ognuno debba fare i conti con la propria coscienza. Prima o poi capirò il senso di questa filosofia disbanded.
LB
PS: Glass house è una canzone carina di Ani di Franco; Gossip house è un termine orrible, ma tutto fa brodo quando si tratta di disbandness.
La cosa più difficile da capire è se il sublime stia un passo avanti o uno indietro rispetto a dove ti trovi.
Ma non vi stancate mai di dire cose finte buttate lì perché suonino bene? Il confine tra sublime e ridicolo è lo stesso che c'è tra teatro è realtà e siamo tutti nel mezzo. Ciao caro, ciao caro, ciao Luca.
perché era purché.
metal machine music come ost a questo post
Chissà dove è finito Tarzan l'homus sapiens? la giungla è carbonizzata, una mostruosa nuvola di fumo e ceneri inghiotte tutto.
LB
PS: sto post è inquietante...come quella figuta disbanded.
hoops: figura figuraccia.
Posta un commento