venerdì 20 marzo 2009

Di tutte le leggende, la più Disbanded.



Anche se non è certo una novità, vale la pena riproporre il video più Disbanded di tutti quelli che riguardano le dead-or-alive celebrities: il presunto (e unto) Jim Morrison che se la spassa facendo rodei in un ranch dell'Oregon tra vecchi cowboy. Lui poi che amava i Navajo. Disbanded è anche il fatto che il DVD con tali esilaranti prove venga venduto a 29 dollari. Un classico della videografia DSBND.

Elvis has left the building.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

commento disbanded:

secondo me il Jim sessantenne si è fatto crescere i baffi perché la bocca (quella di Jim originale) era veramente grande e particolare e l'avrebbe smascherato. Fateci caso. Sotto ai baffi si intravede un bocchino alla Gigi Marzullo. Non è lui. Peccato.

Anonimo ha detto...

Mha, sinceramente a me darebbe fastidio scoprire che una star, che ha fatto piangere milioni di persone ai funerali, sia ancora viva.
Anche il grande Elvis dead or alive?
Mha, tanto famosi da potersi permettere una finta morte???

mauroman ha detto...

Con l'effetto morphing posso indubitabilmente dimostrare che sia vero che Elvis non è morto.
E che vive in Italia sotto le mentite spoglie di Rita Levi Montalcini.


Brain has left the building.

Anonimo ha detto...

Ted, per la stima che ho per te, spero proprio che la giuria di radiofestival ti abbia preso le cose meno interessanti come hai scritto tu stesso.
'nze possono sentì... specie quello della telefonata.

Anonimo ha detto...

Jim vive alle Seychelles! Lo ha detto Ray Manzarek un anno fa..

Anonimo ha detto...

Cazzate.
Jim è morto e il suo spirito è entrato in me.

AA

Anonimo ha detto...

Ted ma con tutti gli aka che ci stavano dovevi sceglierti proprio il nome dello sfigato protagonista di tutti pazzi per mary?

Anonimo ha detto...

il periodo che speravo in uno stage in the name, il nome ted per me diventò un ossessione, andai al cinema per distrarmi un po, il protagonista del film come si chiamava? ted. ( yes man). il giorno dopo guardai tutti pazzi per mary. il protagonista si chiamava? ted. OH! pensai, qua finisco per impazzire come jim carry in number 23. ( lo stesso attore di yes man )aaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

...chissà se verrà battuto da Christie's