martedì 24 marzo 2009
Unkle - "Heaven" (directed by Spike Jonze and Ty Evans)
Heaven dei miei da sempre amati UNLKE, appoggiati e rimontati dal mio idolatrato Disbanded Spike Jonze nel film Fully Flared, che ci mise quattro anni a uscire. Le esplosioni sono vere, è napalm. Per un'esperienza ancora migliore consiglio:
a) di vederlo da You Tube, in HD.
b) delle cuffie, e volume alto.
b) di aspettare di arrivare almeno a metà.
Elvis has left the building.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
l'esplosione finale della scalinata è un po' esosa :)
Look also at this:
http://www.youtube.com/watch?v=cmg7_Z9FdJ4
Il momento più emozionante è quando dalla fumata grigia esce solo lo skate.
Great.
Grande Pasqualino, hai carpito l'interezza.
era più fico se esplodevano anche gli skaters
quoto
Muy bonito! Pura urban poetry. Comunque, al min. 3.03, in mezzo alle tag si legge un FORZA INTER. Possibile che noi italiani ci facciamo sempre riconoscere? :-)
16.22 sei un genio
pure art.
Scusate non vorrei passare per il solito guastafeste però già parecchi mesi fa vidi lo stesso video sulla musica degli m83 e trovo che l'effetto sia ancora più emozionante.
http://www.youtube.com/watch?v=9-K0rgOiZ_Y&feature=related
Nonno, sono gusti. Io preferisco UNKLE.
onestamente questa retorica mi pare molto consumata:
a) sarebbe molto emozionante se la vita andasse al rallentatore. in pubblicità e dove i formati hanno tempi limitati (tipo musica + o - commerciale) si continua a rallentare per generare emozione in chi osserva (caso strano sempre con musica e senza rumori ambientali)
b) napalm: qundi questi son tutti abrasi e ustionati?
"L'uso del Napalm produce una grande fiammata che incenerisce chi si trova a breve distanza, mentre le gocce di napalm scagliate intorno in tutte le direzioni aderiscono alle persone continuando a bruciare per 10 minuti provocando atroci sofferenze."
c) e pure gli skater e le esplosioni distruttive non ci hanno un po' consumato le p***e? che gli adolescenti vogliano far saltare le cose è bello ed energizzante però... basta dai... la vita è fatta di tanti altri momenti che hanno bisogno di essere rappresentati.
anche dalla pubblicità e senza retorica.
Posta un commento