martedì 7 aprile 2009

Perché gli arcobaleni sono sempre di profilo e mai di fronte?



I Rainbow Chasers (Cacciatori di arcobaleni) sono dei tizi piuttosto Disbanded. Girano con il loro furgoncino, cercando i sempre più rari (dicono loro) arcobaleni. Vale la pena seguire qualcuno dei loro video, consapevoli di perdere comunque del tempo sottratto probabilmente al lavoro: ma un po' si ride e un po' si sogna, e qualcosa si impara sempre. La cosa più Disbanded di tutte è che di arcobaleno, nei loro filmati, non se ne vede nemmeno uno, almeno da quanto ho potuto capire io prima di addormentarmi per la noia. Insomma, una tipica trappola web: sito carino, ma nulla da dichiarare. Tra l'altro, all'arguta questione posta tempo da un'amica art director, nel sito non vi è risposta.

Elvis has left the building.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ted, è bello ricordarci che esitono dei fenomeni atmosferici così colorati, che l'uomo non può "catturare" se non con lo sguardo. però, quella foto, è brutta cheri. Non fa ridere, non fa sognare, non si impara nulla: se non che a scavare ed a scavare forse, il riflesso della luce arriva.

Un saluto:-)

Laura

Ted ha detto...

E' la foto del furgoncino. Deve essere brutta, mon chère.

Anonimo ha detto...

A me sembrano tre esauriti. Pensate che sia un sinonimo di disbanded?

BB ha detto...

Keith “Tutt” Tuttle è il mio nuovo mito.

Anonimo ha detto...

Oh dear! Questo post è davvero disbanded Ted, very impressive!!!

Laura

Anonimo ha detto...

Ted mi sono fatto la maglietta per il calcetto...n.99 con scritto DISBANDED..orgogliosissimo

Ted ha detto...

Devi esordire con un autogol assolutamente.

Anonimo ha detto...

speriamo di no!

Eric Hines ha detto...

Negli Stati Uniti vi è un reality show chiamato "Storm Chasers", dove un gruppo di scienziati caccia Tornado al loro studio. Questo è uno spoof a dimostrare che si perde è brillare fuori contesto ...