lunedì 20 aprile 2009

To mow the lawn or not to mow the lawn?



Purtroppo per il rasoio Wlkinson Bikini Line qui sotto pubblicizzato, sembrerebbe che gli uomini continuino a preferire i cespugli, ameno stando alle ricerche fatte da un portale di bikini utilizzando le chiavi di ricerca di Google. Se lo spot ha un Disbanded- voto di 7, la statistica raggiunge tranquillamente il 9.



Elvis has left the building.

11 commenti:

Cletus ha detto...

grande !

Anonimo ha detto...

chiu pilu pe tutti

Susana ha detto...

Dev'essere perché, stando a quanto mi hanno raccontato, negli Stati Uniti una hairy pussy ormai si trova solo su Google.
(Mi ha fatto venire in mente Dal Tramonto all'Alba, quella scena in cui il tipo urla "pussy, pussy, hairy pussy, smelly pussy, ecc.!")

mod ha detto...

statistiche!
tsè.
non ne azzeccano una.

Anonimo ha detto...

Come si dice dalle nostre parti:
E' la pubecità!

francescos ha detto...

Anche da una zolla fumante come
Grignani, può nascere una bella idea:
fatta di humor, pertinenza e impertinenza.

Auariù ha detto...

Tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Ma qual'è la differenza tra brazilian and bikini wax?

anonimo ha detto...

La bikini wax, è una semplice ceretta inguinale.

La brazilian wax,ahinoi donnine, è una disumana ceretta totale.

Susana ha detto...

io sapevo che la ceretta totale è invece chiamata Hollywood. il brazilian lascia una "pista d'atterraggio".
almeno l'estetista qua vicino le chiama così.

Anonimo ha detto...

Ma stai a sindacà sui peli

CyberLuke ha detto...

Trovo terribile questo spot.