martedì 30 giugno 2009
Elvis è vivo, Michael Jackson lo sarà tra poco.
Gli americani (molti di loro) non si sono mai bevuti la morte di Elvis. Era braccato dalla CIA, no, era protetto dalla CIA, aveva debiti, era malato e non mi ricordo quante altre cause per fingersi morto. Mi domando allora quanto ci vorrà per dichiarare vivo anche Michael Jackson. Qualche indizio: aveva 500 milioni di debiti. Si era obbligato a fare 50 concerti di seguito a Londra, e non stiamo parlando di concerti di Ben Harper, che suona da seduto: per fare 50 concerti di quel tipo devi essere super allenato come Madonna, mentre leggiamo su tutti i giornali che MJ a malapena si reggeva in piedi. Ma un milione di biglietti erano già stati venduti, ormai: roba da scappare, appunto. Inoltre, è morto senza troppi testimoni intorno e consceva tutti i più grandi maghi degli effetti speciali. E come se non bastasse, vediamo foto in cui il padre è felice, e la madre va a fare shopping. Bisogna solo scegliere in quale isola collocarlo, poi scattare qualche foto opaca, raccogliere un paio di testimonianze e aggiungere il suo nome alla lista, capeggiata da Paul McCartney, l'unico vivo presunto morto.
Michael has left the building.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
intanto, verificato sabato mattina in un grande negozio di musica di Roma, introvabile qualsiasi cd del povero Jacko.
Conservo gelosamente una special edition di Thriller, che sta andando a palla da qualche giorno (bugia, lo ascoltavo anche prima: ognitanto ho il bisogno "fisico" di ascoltare l'a-solo di Van Halen sull'omonimo pezzo).
ahahahah...grande Paul (e grande Ted)
In questo momento è a Tripoli, con il suo vero erede: il colonnello Gheddafi.
Ted, puoi aggiornarci sulla situazione di mercato dei cimeli discografici di Jacko?
A quanto ammonta Off the Wall? E Victory?
Io ne ho diversi. Anche pictures.
Ebay sta ancora giù, tranne un pazzo che ha messo il Thriller autografato a mille eurii.
Mr. Becks
Stai facendo ritremare i bimbi di mezzo mondo, Ted.
li vorrei avere anch'io 500 milioni di debiti ed essere proprietario dei diritti dei Beatles e di Michael Jackson
Riguardo al video moonwolk bastava risfoderare il grande e "quasi nostrano" Rocky Roberts. Tremendo
it's the first good thing I read about MJ sinse he....dissapeared!
Ted rocks.
all the other written shit sucks!
La domanda mi tormenta: chi condurrà nel 2040 la puntata di Enigma dedicata alla morte di MJ al posto di Corrado Augias?
che sia vivo o che sia morto, è comunque una fine disbanded.
E pensare che quando - giorni e giorni fa - ho postato questo video su fb, volevo quasi mandartelo! Vabbé, d'altronde l'ho scoperto talmente prima d te che MJ era ancora vivo. Anzi, me l'ha mandato lui.
Greetings,
The deaf ;)
Ted, ma la domanda che milioni di fan (di jacko) vorrebbero farti è
"ma Michael è (stato) un disbanded?"
Uuuuu siii secondo me Michael ha già raggiunto Jim Morrison e Elvis sull'isoletta sperduta alle Seyshelles di Jim!!
ahahahahah..... è il + bel post del mondo.... ihihihih...+ tutti i commenti anche dell' ìuniverso.... uhuhuhuh.....magari potessi ragiungerli..... elvis e micael...uffa...la vita....ohohohoh....cmq mi hai fatto riflettere... prima pensavo che fossero solo cavolate quelle che elvis o mj sn vivi ma ora nn lo penso +....muahahahah....troooooppppppoooooo vero!
ahahahahah..... è il + bel post del mondo.... ihihihih...+ tutti i commenti anche dell' ìuniverso.... uhuhuhuh.....magari potessi ragiungerli..... elvis e micael...uffa...la vita....ohohohoh....cmq mi hai fatto riflettere... prima pensavo che fossero solo cavolate quelle che elvis o mj sn vivi ma ora nn lo penso +....muahahahah....troooooppppppoooooo vero!
Posta un commento