domenica 26 luglio 2009

Il Post meno interessante del mondo Award 2009.



(nella foto: il padre di Greg Kihn - quello dei Jeopardy - in una rara foto di quando era soldato)
So che è il pensiero fisso di molti di voi da anni: che fine avrà fatto Greg Kihn, noto per aver scritto e portato a un certo successo una canzone sola, intitolata Jeopardy nei primi anni '80, con una capigliatura del tutto simile a quella del mago Silvan ? Eccolo mentre porta allegria e sollievo in una scuola di San Josè. Qui invece, possiamo vedere addirittura delle vecchie lettere e foto di suo padre ai tempi della guerra. Potremmo mai essere interessati di meno a qualcosa nella nostra vita? Probabilmente no. Greg Kihn, che oggi fa il DJ in una radio, ha anche un suo blog (tra l'altro aggiornato a ieri): parla di calamari giganti e del fatto che in Africa in un certo villaggio gli indigeni mangiavano locuste arrostite ascoltando Jeopardy da alcune casse montate sugli alberi.

(Ho vinto?)

Elvis has left the building

5 commenti:

Pedro ha detto...

Si hai vinto.
Anche se, quando ho letto sul suo blog che pensa di avere finalmente la grande idea(!), devo ammettere che mi è passato un brivido lungo la schiena.
Poi mi sono girato e ho chiesto a Carola di spegnere il ventilatore che stamattina sembra fortunatamente meno caldo. Buongiorno.
Stefano

Anonimo ha detto...

il video mi ricorda la prima volta che ho messo piede in un'agenzia pubblicitaria

Anonimo ha detto...

...a mani basse...

Paolo

Anonimo ha detto...

Undisputed champion!

cletus ha detto...

Ora che qualche dannato circolo di Orgosolo non si sogni di candidarlo, come quell'altro, che ha il cognome da insetto.