lunedì 13 luglio 2009

"Ragazzi, se non sapete le cose non parlate a vanvera."



Ringrazio Tap per avermi segnalato questo video di rara Disbandedness. Ho impiegato un paio di minuti per capire che il video era serio. Ogni commento è superfluo, specie se paragonato a quello della spekaer. Navigando nel canale You Tube della stessa appassionata fan di Jacko, ho trovato anche "scoprimento del mio tatoo dedicato a Michael", che pure è una bella testimonianza di amore Disbanded. Per lo stupore e la sconcentrazione, invece, cliccare qui. E sapevate che MJ aveva trovato "la cura del cancro"? Nemmeno io. Ma ora lo so, e posso non parlare a vanvera come accadeva fino a ieri.

Elvis has left the building.

12 commenti:

Mad World ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto

mod ha detto...

bullshit!

Zuma ha detto...

Fantastica!
E' il mio nuovo mito.

Anonimo ha detto...

Considerando che il suo voto alle elezioni vale tanto quanto il mio, comincio a capire tante cose.

Anonimo ha detto...

Ted, ma dove sei finito? Mi sei mancato.

e.doc ha detto...

ma il fantasma del video, non era elvis?

Ted ha detto...

Una settimana di buco, ma non ero in vacanza.
E' che il blog un po' ti succhia, soprattutto perché viene scritto in the night, e commentato in the day.
E mi piace che ci sia di media un post al giorno, più o meno.

O forse nel mondo sono successe meno cose Disbanded?

e.doc ha detto...

non so se nel mondo stanno accadendo meno cose disbanded. ma dopo questo ultimo post, mi sa che se così fosse, la quantità ha lasciato spazio alla qualità.

12.25 ha detto...

Mi sarebbe piaciuto un commento sul party degli ADCI Awards, come avevi fatto l'anno scorso. Tutto qui. :-)

Ted ha detto...

E' che non ci sono andato stavolta. Ero altrove.

Anonimo ha detto...

Effettivamente la proprietà di linguaggio di questa ragazza fa sbiancare.

Anonimo ha detto...

questa li batte tutti. è fantastica. la voglio. dove si compra?

fab