lunedì 15 ottobre 2007

Disbanana.


How To Remove CD Scratches With A Banana - The funniest videos clips are here

Questo è stato per me il weekend della frutta.
Dopo aver scoperto che all'interno dei semi di cachi si trovano dei disegni perfetti di posate (cucchiaio, forchetta e coltello), segno inconfutabile che anche Dio ha i suoi momenti Disbanded o che è insoddisfatto della linea Fornfut di Ikea, mi imbatto in questa nuova proprietà nascosta delle banane: tolgono i graffi dai CD. La notizia ha fatto tornare il buonumore negli uffici delle case discografiche (dove però non c'era più nessuno) e anche in quelli della Chiquita. Alcuni Dj's hanno tentato l'esperimento anche su vinile, maledicendo questa trovata e buttando dischi resi ormai inservibili dalle banane. A Pittsburgh una donna, mentre provvedeva alla rimozione dei graffi con il frutto a forma di sorriso, ha dimenticato a terra la buccia, vi è scivolata sopra e si è tagliata un orecchio con The very best of Billy Joel. Mentre a Benevento un uomo che aveva ripulito i suoi 700 CD è stato attaccato e rapinato da alcuni scimpanzè attratti dall'odore. Ma è da sempre che sento leggende Disbanded che riguardano il Compact Disc: se lo metti nel freezer si sente meglio. Se lo attacchi dietro alla tua auto, neutralizzi l'autovelox. E intanto il CD muore poco a poco, graffiato a morte da un nemico immateriale. E nessuna banana può venire a salvarlo. Nemmeno quella di Andy Warhol.


Elvis has left the building eating bananas.

13 commenti:

Ted ha detto...

Per fra', che ha inventato la definzione "Disco Polvere"
(un disco che senti così poco che va pulita soprattutto la sua custodia): da oggi hai la definizione perfetta per il disco che invece senti così tanto che è pieno di graffi. "Disco Banana".

Anonimo ha detto...

"Disbanana" mi fa morire...

Anonimo ha detto...

La cosa delle posate nel cachi è vera. Non ci credevo ma ho cercato in rete e ho trovato anche le foto.

Da

Anonimo ha detto...

bè,sentire empatia per il DisBanana va più che bene... purchè il suono non provenga da una lontana Repubblica delle Banane, come suggerisce il bel film di Allen... corro ho una riunione e spero di non scivolare correndo per i portici lisci di questa città...buonagiornata L

accento svedese ha detto...

Tra poco i cd verranno usati qualsiasi tranne che per ascoltare musica.

Anonimo ha detto...

C'è pure un momento "peel session".

Anonimo ha detto...

Pare che se inzuppi l'iPhone di caco si sblocchi e telefoni gratis.
Dieci a lode amico.

Anonimo ha detto...

Ah, allora inviamo questo post anche a Ric Rossi, tanto per rinnovarlo un po', mi son stufata del suo argomento leit motif a base nomi e cognomi pariolini su radiodsbnd.
okkai ?

Anonimo ha detto...

leit motiv o motif è lo stesso okkai ?

Anonimo ha detto...

non era una domanda.
motiv o motif fa lo stesso.
okkai?
( con tono un po' aggressived)

Anonimo ha detto...

"Disbanana" è gradissimo.

Anonimo ha detto...

Mi ricordo bene quando sono usciti i CD. Dicevano che un sempice graffio non poteva fermare la potenza del laser, e invece. Ci hanno anche raccontato che al contrario dei vinili e delle cassette sarebbero durati in eterno.
Ammetto, io ci avevo creduto.

Chissà cosa succederà agli MP3.

Anonimo ha detto...

Completamente OT: Oggi è il 25 anniversario della morte di Beppe Viola. Un vero disbanded.