martedì 25 novembre 2008

Elvis è vivo, ma non altrettanto si può dire del mio blog.



Mi scuso per il sonno di Ted Disbanded, costretto al silenzio da futili motivi di lavoro. Ricompaio riportando le ben-10-prove che Elvis è ancora vivo (tre le ho eliminate perché mi vergognavo della loro inconsistenza, pari quasi all'affidabilità del Little Tony nella foto qua sopra). Se sei in possesso di ulteriori prove, non esitare ad aggiungerle.

"1. L’errore del suo nome sulla tomba:
Suo padre Vernon, scrisse in modo errato il secondo nome di Elvis sulla tomba, Aaron, invece di Aron, nome datogli da sua madre. Questo è il segno, forse, che Vernon sapeva che in quella tomba non c’era suo figlio?

2. Le foto del cadavere non assomigliano ad Elvis:
Nel 1977, il National Enquirer pagò un terzo cugino di Elvis affinché questi scattasse, di nascosto, alcune foto al corpo. L’Enquirer pubblicò quelle foto, che subito provocarono uno shock tra i fans di Elvis di tutto il mondo: le sopracciglia, il mento, le dita... tutto era differente dal vero Elvis.

3. La bara era troppo pesante:
La bara pesava 900 pounds (poco più di 408 kg). Sappiamo che, negli anni in cui morì, Elvis era sovrappeso, ma non così tanto. Una spiegazione possibile è che all’interno di quella bara vi fosse un manichino di cera e un sistema di raffreddamento per evitare che si sciogliesse.

4. La dichiarazione del Colonnello Parker :
Il colonnello Tom Parker (storico manager di Elvis), durante una conferenza stampa tenuta subito dopo la morte del cantante, disse: «Elvis non è morto. È morto solo il suo corpo. Teniamo alto lo spirito. Manteniamo Elvis vivo. Ho parlato con lui questa mattina e mi ha detto: “Andiamo avanti!”». È possibile che vi fosse un doppio intendimento in queste parole: forse ha voluto dire ai giornalisti la verità senza che nessuno, allora, potesse sospettarlo?

5. Incongruenze nel resoconto della morte:
Ci sono molte incongruenze nel modo in cui sono state descritte le circostanze della sua morte. Alcuni testimoni hanno disconosciuto le descrizioni fatte in merito, ad esempio, al modo in cui il corpo fu ritrovato, su cosa Elvis indossasse in quel momento, quando fu ritrovato, se era già morto o ancora moribondo, l’ora in cui fu dichiarato il decesso e se fu tentata la respirazione artificiale.

6. Una misteriosa figura lascia Memphis il giorno dopo la sua morte:
Il 17 agosto, giorno dopo la sua morte, fu acquistato all’aeroporto di Memphis un biglietto aereo per Buenos Aires da un uomo che assomigliava ad Elvis e che si presentò col nome di John Burrows. Questo era un nome in codice che spesso Elvis usava, ad esempio, per prenotare camere d’hotel ai suoi collaboratori.

7. Io l'ho visto nel sottopassaggio dello Stadio Olimpico insieme al presidente Lotito."

Elvis has left the building (?)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno sostiene che si trovi "at the moment" (come amava dire un ministro socialista degli anni '80) in qualche atollo del Pacifico, in compagnia di Jim Morrison e Massimo Inardi.

EGO ha detto...

Punto 7. "Conoscendo" le stravaganze di Lotito potrebbe essere il suo nuovo acquisto, così oltre al derby gliele suona anche qualcun altro. (Peace&love).

smack my ass ha detto...

La stessa fine farà Lotito. Si presenterà a Fiumicino con il suo classico falso nome, Sergio Cragnotti, e fuggirà verso.atolli incontaminati. Poi le Iene lo andranno a cercare. Come è successo al "povero" Gaucci.

Anonimo ha detto...

Ti devo dire la verità Ted.
Elvis non è mai esistito. L'ha inventato la W+K.

AA

Anonimo ha detto...

E' vero. Sono ancora vivo. Il fatto è che non mi faccio più vedere in giro perchè mi vergogno di mio genero.

Anonimo ha detto...

elvis, ma lui non è più tuo genero!
forza, "ièsch 'a fòra!"

Chef Rien Argént ha detto...

se fosse vivo avrebbe 73 anni e non uscirebbe dal suo bungalow del pacifico da 31 anni.

ciò lo renderebbe un vecchio noioso burbero e probabilmente maleodorante.

decissamente meglio pensarlo morto e leggenda.

Anonimo ha detto...

Elvis è vivo anche se è morto davvero.
Dax82

Anonimo ha detto...

Yaaaaawnnn...


ops scusate

Anonimo ha detto...

Lo so che con questo messaggio verrò espulso a vita dal blog, però lo scrivo lo stesso:
Elvis non è mai stato vivo, la sua musica spinge al suicidio. Salvo forse un paio di canzoni, nulla più.

Molto meglio i sosia di Elvis, specie quelli di Las Vegas. Quelli almeno fan ridere.

Ted ha detto...

Concordo: a me Elvis non piace.
Mi piace il mondo che gli gira intorno.

Anonimo ha detto...

Oh là là! Bentornato mondo che ti gira intorno, quasi da far girare la testa questa inflazione di leggerezza disbanded:

http://www.youtube.com/watch?v=sjRpHckCBKg

...bernornato sorriso disbanded!

L

PS: quella foto però è inquietante, non era meglio l'omino michelin? Scherzo Ted, you are right.

Anonimo ha detto...

elvis mito del mio cuore! lo dice la sua più grande fan, e comunque è morto.. lho visto in tomba con i miei occhi, fidatevi di una saggia vecchietta. Io ho 73 anni, e quando ero piccola facevo le elementari con lui, fummo gandi amici ma poi mi trasferii qui in italia, e la mia vita cambiò: da quel giorno non lo rivisi più. So solo che per me era più di un amico