lunedì 30 marzo 2009
Now a door in every room!
Il 1° aprile esce un libro che racchiude la ricchissima o poverissima storia delle campagne per il Budget Hotel Hans Brinkner. Per me una case history tra le più belle, intelligenti, fruttuose e piacevoli degli ultimi anni, firmata da Kassels Kramer's. Prendere il punto debole del tuo prodotto, e cavalcarlo fino allo sfinimento: uno dei cliché che i seguaci della Disbanded philosophy inseguono e - è il caso di dirlo - sognano invano da anni.
Elvis has left the building.
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55 commenti:
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kessels Kramer, come diventare famosi senza mai partecipare ad un award.
Ergo: Cannes non serve a un cazzo.
E' dal '99 che KK partecipa a Cannes e vince Leoni in stampa e tv, e si è fatta un nome grazie prorpio a questo cliente a Cannes.
Merda! Merda! Merda!
bella fra', sei un grande copy.
grande Frà, ti vogliamo in giuria a cannes.
grande Frà, ti vogliamo in giuria a cannes.
Ano, guarda qua, pi ca-pisci (e con questo caleboro, mi faccio un leone)e un ingresso all'ADCI:
http://www.creativereview.co.uk/crblog/wp-content/uploads/2009/03/03_worsthotel.jpg
se finisce la benzina si ferma.
In questa frase non c'è nemmeno un errore.
Per Ano. Ma magara. Ma ad alimentazione sperimentale. La benza non me la sono mai fatta. Il resto si. No worry. Pensa a quel che te ingolli tu, caro Ano.
Scusa Ano per i miei ''Typo''. Gli altri capiranno lo stesso, ma per te e' meglio che riscriva correttamente quel che volevo dirti: ''Per Ano. Ma magara. Ma io marcio ad alimentazione sperimentale. La benza non me la sono mai fatta. Il resto si. No worry. Pensa a quel che te ingolli tu, caro Ano.''
ma che dici fra. non è riferito a te, bensì al concept degli hotel.
La bmw ha stravinto con i difetti delle macchine, nel loro caso il difetto è la benzina.
I commenti sono per il bloggher, non per te, chi te s.i.
anonimo
15.03 quoto.
questo sì che è un nome.
La Sipra mette in palio uno spremiagrumi elettrico ad estrazione tra i tutti i votanti delle radio finaliste al Radiofestival!!!
Scusa Ano, mi era sfuggita la tua citazione di BMW. Mi piace di piu' la linea dell'hotel olandese. Il problema e' che in questo blog commentano troppi ano, da qui il rischio perenne del ''chi ti si incula''. Con sputo o senza. Non mi rimane che andarmene a cagare, che e' meglio. E con il portatile si puo' fare. E infatti lo ''sto 'ando''. Per Ted Disbanded, dalla tazza del bagno MOD, Milano, FRa'. A voi studio.
Era ora.
Fra' invidio il tuo riuscire a stare sui maroni praticamente di tutti, compresi i miei.
Invidio soprattutto l'assoluta insulssaggine scambiata per veggenza
"Chi si firma è perduto". Il motto della maggior parte dei commentatori qui dentro.
ah ah ah
che palle, ma parlate sempre a slogan pubblicitari...siete peggio dei tronisti!
Yoga ma non devi fare qualche buono sconto ?
ecco, Yoga non ha resistito e ha dovuto scrivere la sua sciocchezza quotidiana.
Nonmifirmombé
16.26 fosse solo una...
Ano di calibro 15:49, grazie del complimento. Me lo stampo come leone di Canne. In cambio ti regalo questo bel pezzo.
http://www.sansimplicio.org/mauro/Cess,Ajo.mp3
Capirai meglio perche' sono fatto cosi. O meglio mi scrivo cosi.
Ti amo. Infatti tra amiche e selezionati amici, sanno dove mi piace ficcarmi.
Addio. Al sole che sorge. A Rita, a Enzone. Proteggeteli voi.
Attento a fare gli addii Fra, mi diventi macchietta come LB!
Staccategli la spina ( della birra )
Fra' il fatto che ti possa permettere di selezionare solo gli amici mi fa pensare che per quanto riguarda le amiche devi prenderti quello che passa il convento. Adesso mi quadra tutto.
staccategli la spina (della birra) è proprio tres jolie.
LB
Per pura curiosità, io se fossi Ted proverei per un po' a staccare la spina ai commenti anonimi, tanto per vedere cosa succede. Ted Disbanded sta diventando Ted RejectedBy.
Vero che forse sono proprio i nomi più prestigiosi quelli che commentano più anonimamente (altrimenti, se firmassero, perderebbero il prestigio)...
lo so yoga, ma ci perderei troppo tempo.
Piuttosto non è l'anonimato che mi intristisce quanto l'andare fuori tema dei commenti.
In ogni caso anche i blog ben più seguiti e importanti di questo (vedi Scamp), hanno almeno l'80% di commenti anonimi.
Allora, come per gli Hotel Hans Brinkner, cavalchiamo il minus:
"Ted Disbanded. Con i commenti anonimi dei più grandi nomi della pubblicità italiana."
Davvero interessante questo scambio, accresce l'indubbio interesse e fascino intellettuale di Yoga e la stima di tutti noi anonimi
Io invece sono molto contento che da questo scambio con ano, comunquie lui sia fatto, stretto o largo, lungo o grasso, basso o alto, per puro culo, siano state citate due belle campagne: la merda di cane di K&K per l'hotel del post, e quella della bmw. E in piu' ho potuto caricare un bel pezzetto di mooosica. Evviva Ted, come sempre. Cin cin. Pago io. As usual.
Anonimi di tutto il mondo unitevi. Non avete da perdere che la faccia.
comunque, mancano poche ore al mio compleanno e devo ammettere che questo post è di una schifezza infinita.
Laura.
Che dire, benvenuta nel mondo dei maggiorenni.
Ultim'ora. Chiudono The Name, la McCann, Scaacci&Scaacci, apre BBH a Venezia, Fallon a Brindisi, K&K a Olbia, Young via tutti torna Vigorelli, Berlusconi direttore creativo di DDB, Gitto sposa la Ventura insieme a Lombardi, Tadde entra nel PDL, Albanese fa outing, LSD molla tutti, Sala si fa cantina, Barbella al posto di Pirella, nessuno va piu' da Laura il sabato, Scalfari direttore di Radio Deejay, Linus a capo della Sipra, Baudo e' morto, il Paparino si autanasia, Bondi e Rutelli ammettono la relazione e adottano un bambino tedesco, Cremona si e' perso e non vuol tornare, Coccoluto mette Cosmo, Hendrix e' vivo e suona al G8 grazie ad Obama che l'ha trovato chiuso nelle cantine della Casa Bianca, Sanremo bestemmia, il popolo dorme e io ho sonno. Tanto sonno. Molto sonno. ''Oggi sono stato ad un funerale di un mio amico. Che e' morto.''
Riprenditi.
uh! Che allegria ragazzi! Più che maggiorenni, mi sembrate maggiorenni alla guida di maggiolini tutti matti in techni color. Mah. Proprio un bel complimento anonimo, ne sono lusingata! Scherzo.
Buon 1 aprile a tutta la baracca ed a tutti i burattini.
Laura.
un maggiolino tutto matto
in 40 commenti speravo di trovarne almeno un paio relativo al post, ma la vita è sempre piena di sorprese...a proposito dell'hotel voi andreste nel peggior hotel del mondo? sarei curioso dei dati relativi al pubblico tipo di questo edificio.
lo so sono un anonimo fuori tema perchè ritorna sul tema
this blog has left the building
Grazie amonimo, l'hotel gode di ottima salute a quanto so. Del resto dalla cura con cui si occupano della loro immagine già si intuisce che tanto male non deve essere.
In un certo senso è la strategia da Gigetto allo zozzone. Ti dico che è un posto senza pretese, ma economico e soprattutto autentico. Un pò come Pampero prima del lifting.
Guerriero senza rivali, imbattibilità.
(Un poeta)
vendo e compro oro.
per la cronaca, non è assolutamente la soluzione più economica per Amsterdam, quindi, perchè andare nel merdaio se posso finire un un posto (ovvio non chissà che) che comunque mantiene una certa dignità...
Non fatevi abbindolare dalla pubblicità: quell'hotel è VERAMENTE uno dei posti più merdosi dove sia mai stato. Se la gioca solo con un'altra bettola dietro Euston square a Londra e la Pensione del Sole vicino la stazione centrale a Napoli. Almeno lì c'è il servizio in camera...
Lombardi al posto di Lippi!!!
anonimo delle 19.09. Miracoli della pubblicità! Sono stata alla feltrinelli ma non sono riuscita a trovare il libro. Ogni anno mi regalo un libro appena uscito. Cmq, la disbandness di questo post è una campagna pubblicitaria che funziona al contrario: come allontanare visitatori dal proprio albergo, che è davvero una merda a quanto pare!
Vado i mulini al vento faranno almeno un po' d'aria...
LB
2 KILO:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/4894444313
Altro librone by Kessels Kramer: 2 chili (l'ordine delle pagine non è numerato, è pesato) con i loro lavori fino al 2005, mi pare.
Un post su un libro su uno degli esempi migliori di campagne pubblicitarie mai fatte. Invece di studiarlo, post e libro, con massima presunzione, alcuni degli ano dei commentidi, si cimentano nel ''piccolo account'' italiota. Voi secondo me, non andreste mai in un hotel dove si e' ammazzato, ci si e' suicidati, o ci si e' scritto capolavori di letteratura o di musica. Secondo me i vostri cervellini, non ci entraerebbero mai. Andrebbero in stallo. Eppure esisteva un posto cosi. Io ci sono stato. Faceva cagare come hotel. Ma faceva sognare meglio di un tiro di oppio. Se mai l'abbiate provato.
Dall'autore di "Orgasmi vincenti":
IO C'ERO! io ci sono stato! Che ne sapete voi. eravamo io alias Fra', lui, lei, egli. A un certo punto non c'ho visto più: je so zompato addosso e j'ho detto: AFIODENAMEGNOTTA! ogni mozzico due cortellate!
A cerve' viè qua che me te magno!
Perché IO l'oppio me lo so fumato a testa in giù e in discesa, mica come voi che c'avete paura de fanne una a piazza del duomo.
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