martedì 19 maggio 2009

Battibecco su You Tube a proposito di Patrick Samson. (Entrambi Disbanded, battibecco e Patrick Samson).



90enigma90 (1 mese fa):
L'anno scorso con Patrik Samson io e la mia classe abbiamo fatto un corso di inglese per andare a trascorrere due settimane in Inghilterra! Quant'è simpatico!!! xD
Roboroschi (3 sett. fa):
Ah davvero ? E io sono andato al cinema con Elvis Presley, ma mi ha detto di non dire niente a nessuno perchè tanto non mi avrebbero creduto ! Pensa un pò !
90enigma90 (3 sett. fa)
Ma cosa credi? Ormai questa fine ha fatto, vive a Foggia e fa l'insegnante, dovrà pur campare! (Poi cmq paragonare Patrick Samson a Elvis e n po' azzardato). E tanto per dire, ora Patrick è pelato

(Il battibecco prosegue per un po', poi muore in Albania. Per saperne di più su Patrick Samson, e soprattutto sapere chi è, questo è il link.)

Elvis has left the building.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahaha...a foggia! non ci credo...ahahaha

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha postato nei commenti al post dello spot Jap le shortlist ADCI radio e quotidiani....ma i periodici qualcuno li sa?

Anonimo ha detto...

Forza Ted, facci sognare.
Quanti coni hai preso quest'anno?
E l'anno prossimo?

Anonimo ha detto...

la canzone mi sembra normalissima e in linea con quelle dei tempi...
anzi manco troppo male. e poi fico che vive a foggia. in fondo, fatte le debite proporzioni, anche morrisey vive a roma.

Ted ha detto...

Zero tituli. Anzi no, un cono in comproprietà con due abilissimi copy.

(no fake)

Anonimo ha detto...

io ho l'autografo di Patrick. Originale del 1970. Io avevo 7 anni in vacanza a Rimini e lui era nel mio albergo. Mi ha insegnato un gioco di prestigio con le carte che poi ho insegnato a mio figlio. L'avevo rimosso. Grazie teddy.

Cletus ha detto...

beh, magari speravo mi citassi...visto che ho intuito bene ti sarebbe piaciuta la "chicca"...

Ted ha detto...

Mea culpa Cletus!
L'ho dimenticato, e te ne chiedo scusa.

Cletus ha detto...

de nada...continua a stupirci, Ted !