martedì 24 giugno 2008

La perfezione non esiste (quindi anche questo script potrebbe non essere vero).



Qui la versione incisa. E' una campagna che va avanti da anni con lo stesso meccanismo, e da anni vince premi a Cannes grazie ai suoi script.

Elvis has left the building.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Brilliant! I love this campaign.

Alex.

Luca Scotto di Carlo ha detto...

questo dimostra che anche su un meccanismo non originalissimo come quello della radiocronaca sportiva uno script coi controfiocchi vince comunque. congrats. (e quel pizzico d'invidia che non guasta.)

Anonimo ha detto...

Meccanismo straordinario. Potrebbe anche essere nato applicando quella sana scemenza che scaturisce in una serata tra amici.

Anonimo ha detto...

Bello! Un meccanismo credibile solo per i nomi strampalati che hanno i cavalli.

Anonimo ha detto...

Qualcuno has left the scripts in the wrong hands. Script tratto dal librone di giuria radio Cannes 2008. Ecc. Appunto.
vi diffido banditi. solo perche' poi quel bronzo.. Uff.