Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Home of the Disbanded philosophy.
La lingua inglese contempla un verbo bellissimo, che noi non abbiamo nemmeno la possibilità di tradurre. Il verbo èto Disband. Quando un gruppo musicale si scioglie, loro dicono che è Disbanded. Ma Disbanded è anche una filosofia di vita, un modo di essere e di agire, una condizione umana. Sei confuso? Sei Disbanded. Non hai voce? Sei Disbanded. Sei tornato single? Sei Disbanded di nuovo. E questo è il tuo blog.
6 commenti:
J'adore le dessin bleu.
Cher François,
c'est l'heure que je préfère,
on l'appelle l'heure bleue
où tout devient plus beau, plus doux, plus lumineux
c'et comme un voile de rêve
qu'elle mettrait devant les yeux
cette heure bien trop brève
et qui s'appelle l'heure bleue
voilà des mots, sens avoir la voix.
LPD
ehi con questo post, sbanded. ed po' come essere a teatro: lo spettacolo è sempre affascinante! Bravo!! io continuo a vedere i film di Godard, Alphaville, per citarne uno, dopo essere passata per "Band à part". ma quella è anche una musica abbastanza disbanded, o sbanded? mah. Bravo!!! Chapeau e scarpe grandi con i piedi piatti, ed il film muto è uno spettacolo! Anin
film del 1965
dimenticavo, bande à part, è la musica che ascoltavo quando ho scoperto questo blog, che mi ha fatto sbandare (come ti scrissi in una mail tempo fa). Nouvelle vague, appunto. I can't stop watching this: bravo!
Lotta dura senza paura! un mondo migliore è ancora possibile. Laura.
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/birra-maglietta/1.html
Non so se può essere definito Disbanded ma è un sogno che si avvera.
qualcosa esce fuori da quella finestra ed in lontananza si possono scorgere le barchette e il porto. Non c'è pericolo dunque, e le parole volano vie leggere spazzate via dal vento.
Sorry per la brutta digressione: una finestra aperta che si chiude in fretta! Non è mica poubelle questa: quel disegno è cool, non è pericoloso e fa sorridere.
Laura.
Posta un commento